Dettagli Recensione

 
Villaggio Marina dei Ginepri
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Going Marina dei Ginepri

Vorrei stendere un velo pietoso su questo villaggio. siamo arrivati (io e la mia famiglia + un'altra famiglia) venerdì 11 luglio 2008 di pomeriggio e dopo tutto il viaggio, in traghetto e dopo in macchina, abbiamo aspettato 2 ore in fila alla reception per fare il check-in con un caldo pazzesco e i bambini che sudavano e volevano bere ma senza possibilità di farlo. Già straniti dalla situazione mentre eravamo in fila ne abbiamo sentite di tutti i colori e arrivato il nostro turno prima di fare il check-in abbiamo chiesto di vedere le stanze, così ci hanno accompagnato con una macchinetta, visto la lontananza, alle nostre stanze (1 quadrupla e 1 tripla)...dei veri loculi, con il letto a castello davanti la finestra che quindi non si poteva aprire, una valanga di formiche morte sui sanitari....volevamo scappare, ho contattato la mia agenzia e dopo varie vicissitudini siamo riusciti a farci spostare in un altro villaggio a 3 ore e mezzo di distanza ma per una notte siamo dovuti rimanere lì. La cena a buffet niente di speciale ma la cosa peggiore è stato proprio il mare, mai visto un mare in Sardegna così brutto, una spiaggia strettissima e scura e il mare abbastanza sporco... Se non bastasse quando siamo ripartiti si sono dimenticati di ridarci i documenti che non sono riusciti ad inviarci all'altro villaggio e al momento due non sono ancora arrivati! In definitiva non lo consiglio a nessuno anzi statene bene alla larga!!!!!!!!!

Punto di forza
nessuno
Punto debole
spiaggia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine