Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Mumble mumble

Per un 4 stelle mi attendevo qualcosa in più dalle camere (i 20 anni di vita del villaggio si vedono tutti e una bella ristrutturazione almeno degli interni sarebbe auspicabile)
A parte il maitre dall'aria un po' burbera il ristorante offre una buona qualità (anche se le specialità sarde e di mare sono offerte solo 2 sere a settimana). Complimenti invece alla cordialità del personale di sala e del bar in particolare alla sorridente Tamara, Gianmarco e Nicola.
L'animazione invece mi ha lasciato perplesso: Umberto Snorky é sicuramente un professionista per la parte dell'intrattenimento mentre in generale ho notato poco coinvolgimento degli ospiti "over 25" (nessuno degli animatori sa come mi chiamo o si é mai seduto a tavola con me) e molti auto-elogi al termine degli spettacoli serali...
Assurda la presenza di un gruppo di clienti che ha organizzato un proprio torneo di tennis (non esteso ad altri) monopolizzando il campo per tutta la settimana e costringendo tutti gli ospiti a sorbirsi 45 minuti di auto-premiazione con tanto di lettura di poesie al posto del previsto spettacolo serale (con beneplacito del sorridente resident manager).
Nella settimana dal 4 al 18 settembre la presenza di un cospicuo gruppo di persone di una certa età ha fatto modificare il programma degli intrattenimenti serali inserendo balli lisci al posto del pianobar ed addirittura una gara di liscio (vi lascio immaginare con quale coinvolgimento da parte dei giovanotti...)

Punto di forza
Personale di sala ristorante e bar centrale
Punto debole
Animazione e Camere
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luca corticelli
03 Ottobre, 2010
sono daccordo con roby skat tutto corrisponde a verità... animazione scarsa mini club inesistente ed avevo pure chiesto conferme ad eden siamo rimasti delusi
1 risultati - visualizzati 1 - 1