Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più Valtur

Sono stato lì dal 30/08 al 13/09, due settimane che ricorderò....purtroppo. Ero con moglie e i miei due bimbi piccoli (4 e 7 anni).
Uno schifo.
Avevamo prenotato una quadrupla che abbiamo chiesto di cambiare dopo un secondo che ci siamo entrati. Muffa, sporco, umidità... Incredibile. Non volevo crederci, dopo aver speso 3900€, escluso il viaggio. Vi assicuro che non ho mai trovato una camera così ridotta male. Neanche in alberghetti ad una stella.
Oltre tutto le quadruple erano solo vista mare e quindi abbiamo dovuto pagare il supplemento.
Non c'erano altre quadruple.....e ci hanno dato una tripla (ne abbiamo viste due e scelto la meno peggio), con 4 letti. Praticamente la camera era tutta occupata da letti. Armadio improponibile: senza ripiani. 2 settimane con i vestiti dentro la valigia. In tv si vedevano solo 5 canali e malissimo.
Cibo abbondante, è vero, ma sempre le stesse cose: hamburger, vitella, pasta al sugo, dolci improponibili....
L'acqua da bere sapeva di cloro, forse meno della piscina. Quella "buona" è a pagamento.
La spiaggia è talmente affollata che in alcuni momenti è difficile attraversarla per andare in mare o tornare in camera.
Inutile protestare alla reception, tanto sanno fare bene il loro lavoro e delle critiche non interessa niente. I lettini fronte mare costano 148€ alla settimana.
Ho speso circa 1.200€ di extra, tra bar, cene, massaggi e boutique (non ho fatto gite) e, quando mi sono lamentato per l'ultima volta del trattamento, al momento di andare via, non si sono neanche scusati. mi accontentavo di un "mi dispiace" e di un caffè offerto. Niente.
Leggete le opinioni sotto, scegliete quelle peggiori e vi farete un'idea precisa. Chi dice che è stato bene, secondo me è qualcuno che lavora in Valtur.
Infine vorrei dire una cosa riguardo al mare. L'acqua è limpida e la spiaggia pulita, ma per essere in Sardegna, la sabbia non è un gran che. Se vi piace andare sott'acqua o fare snorkeling, come me, sappiate che il mare di fronte al villaggio è tutto assolutamente morto. Ho visitato bene i fondali, fino a 4-500 metri da riva e non ho trovato niente. Pochi ricci, qualche piccola prateria di posidonia, un po' di Caulerpa Taxifolia, e poco altro. I pesci sono rari ed il mare, sotto, è uno schifo. Ve lo dice un istruttore di immersione con bombole ed in apnea.
Per quello che mi riguarda, è l'ultima volta che viaggio con Valtur.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefano goldoni
23 Settembre, 2010
SONO STATO NEL VILLAGGIO DAL 13 AL 20 SETTEMBRE E DEVO AMMETTERE CHE QUALCHE DIFETTO IL VILLAGGIO LA HA MA NON ASSOLUTAMENTE COME DESCRITTO DALLA RECENSIONE PRIMA DELLA MIA.RIRE CHE IL MARE ED IL FONDALE SONO BRUTTI E PROPRIO UN BALLA ENORME.IO DAVANTI AL VILLAGGIO HO VISTO E TOCCATO DIVERSI POLPI,VISTO UNA MURENA ED ALTRI BELLISSIMI PESCI.NON E VERO CHE LE CAMERE QUADRUPLE SONO SOLO FRONTE MARE,IO NE AVEVO UNA VICINO ALLA PISCINA E NON PUZZAVA ED ERA ARREDATA DIREI BENE.IL MANGIARE E SICURAMENTE IL PUNTO DOLENTE MOLTO RIPETITIVO E NON ALL'ALTEZZA DI UN VILLAGGIO COSI BELLO.L'ACQUA ERA ASSOLUTAMENTE BEVIBILE E NON SAPEVA DI CLORO!CAPISCO CRITICARE MA COSI MI SEMBRA ESAGERATO.L'ANIMAZIONE E STATA FANTASTICA ED IO E MIA MOGLIE CON I NOSTRI 2 BAMBINI CI SIAMO VERAMENTE DIVERTITI.STEFANO
1 risultati - visualizzati 1 - 1