Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Noi ci siamo trovati benissimo!

Siamo stati al Colonna beach dal 5 al 13 settembre e prima di partire avevo letto tutti i commenti negativi presenti sul sito e ovviamente non ero proprio tranquilla :-) Ho pensato: "Chissa che vacanza mi aspetta!" Invece dopo questa settimana mi rendo sempre piu' conto di quanta gente polemica ci sia in giro!!!
A parte qualcuno che, per carità, puo' aver avuto davvero alcuni inconvenienti, ma penso possa capitare in qualsiasi struttura, il 90 % dei commenti negativi credo siano del tutto infondati.
Iniziamo dalla spiaggia: mare assolutamente stupendo!! E' vero, ci sono le sdraio e non i lettini (ma sul catalogo c'era scritto)...e quindi?? non si puo' prendere il sole sulle sdraio!? e comunque a venti metri dalla spiaggia c'erano pure i lettini! ho letto commenti di spiaggia invivibile perche' super affollata. Beh, io abito in liguria e assisto ogni domenica, ahimè, all'esodo di migliaia e migliaia di persone che passano ore in coda in autostrada per conquistare un metro quadrato di spiaggia!! pero' nessuno si lamenta e la domenica dopo è di nuovo in coda! Vi assicuro che al Colonna beach di posto ce n'è a sufficienza per tutti.
Ho letto i commenti negativi sulle "migliaia" di scale da fare per raggiungere il mare...ma scusate, dalla foto del catalogo non ve ne eravate accorti? e comunque ci sono 2 navette che dalle 9 alle 21 vanno avanti e indietro tutto il giorno. Attesa max di 5 minuti.
Passiamo alle camere.la nostra era in ordine e pulita. Sentivo gente che si lamentava del fatto che le lenzuola non venivano cambiate tutti i giorni...ma scusate, perche voi a casa vostra le cambiate tutti i giorni?? ma per favore!
Per quanto riguarda la cucina forse qualcosina di meglio si poteva fare, soprattutto poca scelta sui secondi. Pero' nel complesso sufficiente.
I tavoli non erano assegnati, ma vi assicuro che non abbiamo mai avuto problemi a trovare un posto a sedere. e i camerieri cercavano di riordinare i tavoli appena possibile. Per quanto riguarda la colazione, si mangiava su delle tovagliette...domanda per tutti coloro i quali sono inorriditi davati a questo: a casa vostra per la colazione imbandite il tavolo come a natale!!??
Infine l'animazione: il capo villaggio si vedeva poco e niente, ma i ragazzi erano davvero bravi!
un appunto lo devo fare sui prezzi all'interno del villaggio: proibitivi! le escursioni carissime e di breve durata, e in generale prezzi troppo alti.
Forse il prezzo da catalogo per la vacanza è un po alto per un 4 stelle, pero' vi assicuro che il posto è bello.

Punto di forza
il mare, fantastico!
Punto debole
cucina, prezzi all'interno del villaggio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fede
06 Luglio, 2011
dico ma se è tutto come a casa mia, uno rimane a casa propria: se decido di pagare una determinata somma per godere di una vacanza, nel mondo attuale unico momento di distacco dai problemi e dal frenetico, vorrei usufruire di alcuni servizi che siano sensibilmente migliori di quelli che posso trovare a casa mia o nei dintorni.
Ad esempio se volevo il mare affollato e la distanza me ne potevo tranquillamente andare ad Ostia (RM) senza spendere più di 30€.
1 risultati - visualizzati 1 - 1