Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Dalla Valtur mi aspettavo di più...

Sono stato in questo villaggio nella settimana dal 6 al 13 Settembre
Premetto che sono una persona,come si suol dire,di bocca buona,per cui mi adatto molto facilmente e non pretendo mai più di quello che ho pagato.
Posso dire che dal punto di vista della struttura,della posizione e del mare forse ho avuto anche più di quanto pagato,assolutamente fantastico!
Dal punto di vista del cibo,invece,non ci siamo proprio....per carità,non ci siamo morti di fame,anzi,a livello di quantità nulla da dire,ma la qualità e la varietà di piatti non sono all'altezza nè della fama Valtur nè di catene molto meno costose...antipasti e contorni esattamente identici (verdure solo verdure nient'altro che verdure),secondi piatti sempre uguali per tutta la settimana e ridotti a 4 cose(Hamburger,pollo,fettina alla brace,pescetto alla brace),2 primi piatti espressi di cui uno quasi sempre pasta al pomodoretto...
Riguardo l'animazione,sarà che siamo a fine stagione e l'organico era ridotto all'osso,sarà che è una struttura Villaggio-residence e quindi forse si mantiene una linea più soft,ma l'ho trovata veramente troppo soft,praticamente invisibile...
Per non parlare del Capovillaggio che ogni santa sera ti ripresentava tutta l'Equipe sciorinandoti i mille modi in cui potevano sfilarti soldi(dalle Escursioni alla boutique,dal Fotografo alle Aragoste,ecc.)
Io di villaggi Valtur ne ho fatti,da Ostuni a Lepaletuvier,da El Kebir a Dalaman e altri,posso dire che a livello di Animazione/Gestione/Cucina forse è il peggiore in cui sono stato,fortunatamente ripeto che il Mare,la Posizione,la Struttura(io l'ho trovato molto pulito a dire il vero)riportano in posizione di equilibrio Vantaggi e Svantaggi rendendo la vacanza più che accettabile nonostante ritengo ci sia ancora una minusvalenza nel rapporto Qualità/Prezzo

Punto di forza
La struttura a me è piaciuta molto ma soprattutto la posizione e il mare sono eccezionali
Punto debole
Il cibo e l'Animazione!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine