Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

isolato

purtroppo le pecche di questo villaggio secondo me sono tante, partendo dall'accoglienza... pagare 38euro (quota associativa eden) ma per cosa??? il sig. residence manager ha fatto tanta fatica a salutarmi per tutta la settimana... fate un po' voi! il sig. responsabile gite è una persona intrattabile e idisponente, non fa nulla per per venirti in contro, se qualche cosa non va bene ti devi arrangiare... ma cosa ci sta a fare??? buffet da rivedere... qualità pessima della verdura mentre i primi e le pietanze alla griglia direi BUONE. receptionist disponibili e carine... meno male al meno loro:) bar centrale MOLTO BENE, nicola e il suo team SEMPRE SORRIDENTI E PROFESSIONALI, è stato piacevole passare del tempo al bar! stanze sempre pulite e molto carine. purtroppo la spiaggia non è bianca però è ben curata e il mare è limpido anche col brutto tempo! animazione simpatica, mi aspettavo un pò più di idee e più attività visto che fuori dal villaggio non c'è NULLA! MI DISPIACE MA IO NON CI TORNO PIU'

Punto di forza
villaggio bello, colazione prolungata, staff bar
Punto debole
residence manager, responsabile gite! isolato
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine