Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VALTUR: CHE VERGOGNA!!!

Io e la mia famiglia siamo stati vittime del colonna beach nella settimana dal 30/08/2010 al 06/09/2010, dopo aver letto le varie recensioni avevamo deciso di non partire piu', ma la valtur ha avuto il coraggio di chiederci la penale se avessimo disdetto (solo oggi posso dire che sarebbe stato molto meglio pagare la penale, anche se per vera regola e' la valtur che avrebbe dovuto risarcire noi e il resto degli ospiti per averci fatto trascorrere una settimana da incubo). Non mi dilungo molto, ci tengo solo a confermare quanto e' stato gia descritto nelle precedenti recensioni.
Per cio' che riguarda la bravura dell'animazione, be' mi dispiace, ma passa in secondo piano quando si deve fare i conti con tanto schifo. Ci chiedevamo io e mio marito, ma l'ASL sa che esiste quel posto, e ancora le norme sulla sicurezza nella zona buffet vengono rispettate?
Spero che chiunque voglia prenotare in quel posto, legga un po' di questi commenti e non si faccia convincere come noi che le recensioni sono frutto della concorrenza invidiosa e non sono veritiere. Credetemi e' tutto assolutamente vero, dalla puzza di muffa nelle camere, puzza di fogna nei bagni, pareti piene di zanzare spiaccicate da anni, vespe nel ristorante, tavoli sporchissimi, bicchieri opachi e untuosi... insomma sporcizia ovunque, acqua di colore giallo e per finire qualita' del cibo scadentissima. Non cadete in questa trappola. E per quanto riguarda la VALTUR : NON VENDEVETEVI E PAGATEVI PER UN QUATTRO STELLE, MA DECLASSATEVI E FATEVI UN GIRO IN QUEL POSTO, E TIRATE VOI LE CONCLUSIONI. IL MINIMO CHE POTRESTE FARE E' SCUSARVI CON TUTTI GLI OSPITI PER QUESTA TRUFFA. DI CERTO LA NOSTRA E' STATA LA PRIMA E ULTIMA EESPERIENZA CON VALTUR.

Punto di forza
POSIZIONE GEOGRAFICA
Punto debole
SENZA PAROLE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine