Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Quasi perfetto

Sono stato con la mia famiglia due settimane dal 23 Agosto al 4 settembre 2010 ed ho trovato subito il posto carino ben curato ed accogliente, le camere sono molto grandi e confortevoli tutte ad un piano solo con un piccolo giardinetto davanti a noi io mia moglie e due bambini di 8 e 11 anni ne hanno date due comunicanti.
Le stanze verranno rifatte ogni giorno e anche gli asciugamani cambiati giornalmente.
La piscina è sufficientemente grande e poco profonda, a volte specialmente nel primo pomeriggio ero l'unico in acqua.
A parte il disguido per l'acqua al tavolo subito risolto non posso che essere pienamente soddisfatto del mangiare dove ho potuto assaggiare moltissimo pesce fatto in vari modi diversi.
La seconda settimana durante la "cena sarda" hanno cotto con un favoloso marchingenio infernale almeno 10 purceddu in serie davanti agli occhi dei villeggianti che hanno seguito come ipnotizzati per ore tutte le fasi della cottura.
La spiaggia non è immediatamente a ridosso del villaggio ma occorre attraversare una passerella di legno che passa sopra gli stagni di acqua salata dove allevano la muggine per produrre la bottarega.
Comunque quattro passi e sei in una spiaggia molto bella e in parte riservata al villaggio con lettini e ombrelloni.
Il mare è trasparente e degradante senza scogli ideale per i bambini anche molto piccoli.
L'unica pecca il bar della spiaggia non era convenzionato e se volevi bere lì dovevi pagare e non c'era la possibilità di fare la doccia.
L'animazione molto valida e simpatica e serate particolari dove venivano spiegate anche le costellazioni e le galassie,approfittando del meraviglioso cielo terso che incorniciava tutte le notti il villaggio, ringrazio Diego per la splendida lezione da lui tenuta come anche la gita alla vicina pescheria dove ci ha illustrato tutto sulla preparazione della bottarega prodotto tipico sardio per eccellenza fatto con le sacche delle uova delle muggini messe ad essicare al sole.
I miei figli hanno subito fatto amicizia con altri bambini ed è stata proprio una bella vacanza, dimenticavo le dune sono molto belle ma ci vogliono quasi 45 minuti per raggiungerle via spiaggia.
Sicuramente consigliato a tutti.
Bye
Luca Casale

Punto di forza
Il fatto di essere della grandezza giusta per una vacanza rilassante e allo stesso tempo fare nuove conoscenze alla fine ci conoscevamo tutti.
La posizione e la buona cucina.
Punto debole
Non avere il bar della spiaggia convenzionato, la mancanza di doccie in spiaggia la colazione non all'altezza di un quattro stelle,acqua in camera non potabile, nessun sport acquatico, no campo da beach volley sulla spiaggia.
Dispenser acqua difettoso erogava acqua non fredda come gli altri dispenser,dietro richiesta ci hanno accontentati dandoci gratuitamente una bottiglia di acqua fredda per pasto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da manuela
19 Febbraio, 2014
Ho un figlio di 12 anni chiedevo se in questo villaggio sia presente anche un team di animazione per ragazzi di questa età
1 risultati - visualizzati 1 - 1