Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

"ISOLATI"

La struttura è molto datata, anche se non tenuta male. Il posto è ideale per chi volesse solo rilassarsi... sull'isola a parte il villaggio non c'è altro, quindi è come sentirsi "imprigionati" sul posto, considerato anche i costi spropositati per poter lasciare l'isola con la navetta del villaggio. Il mare è sì cristallino, tuttavia è quasi del tutto impossibile farsi una nuotata perché per almeno 100 mt il fondale è basso!!! Davanti al villaggio è del tutto inutile fare snorkeling dato il fondale composto solo da granito sbriciolato qualche "aiuola" di alghe e null'altro! Ottima l'animazione in tutte le ore della giornata (meno male altrimenti la noia sarebbe mortale!) e ritengo buona la cucina sia per quantità che per varietà di proposte.
In conclusione il posto è bello a parte che siate disposti a spendere un patrimonio per le relative escursioni che vi permettano di uscire dall'isola e visitare altri posti della Sardegna senz'altro bellissima!

Punto di forza
Mare cristallino ma fondale basso e monotono.
Animazione all'altezza della situazione e molto preparata.
Cucina abbondante e varia.
Punto debole
Collegamenti con la terra ferma gestito direttamento dal villaggio costosissimo (€ 20.00) e con orari limitati 08.30/19.30.
Escursioni proposte costosissime.
Consumazioni fuori pasto costose.
Pochi ombrelloni pertanto poca ombra.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine