Dettagli Recensione

 
Alpiclub Alma Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

bellino, ma mi aspettavo di più

sono rientrata ieri, ho soggiornato dal 31 agosto al 5 settembre, villaggio bellino, sono stata bene, ma mi aspettavo di più da un 4 stelle, forse perchè aperto da due anni ancora tante cose da migliorare...
per i single è sconsigliato perchè ci sono esclusivamente coppie e famiglie, la cucina normale, buoni i primi (anche se la pasta troppo al dente) ma i contorni sempre quelli!!! va migliorata la presentazione ai clienti, ho mangiato meglio... Simpatici i ragazzi dell'animazione, si facevano in quattro ma, forse perchè fine stagione, troppo pochi erano in 3. complimenti comunque alle ragazze del miniclub. spiaggia niente da dire, a me piaceva. ho avuto due piccoli problemi in camera e devo dire che sono stati molto veloci a risolverli e questo è molto buono.

Punto di forza
tranquillità, mare
Punto debole
spazi comuni ancora da migliorare (spazio giochi bimbi, mini club, sembrano posticci) senza negozietto (e si è fuori molto dal paese perciò se ti serve qualcosa rinunci) e niente sport e servizi di mare come canoe, surf ecc. che sarebbe così bello visitare le spiaggie limitrofe
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da federica71
10 Settembre, 2010
tessera club troppo cara 30 € a persona per adulti e 15€ per bambini, inb base ai servizi offerti!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1