Dettagli Recensione

 
Club Hotel Li Suari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

mediocre

Struttura a tre stelle accettabile, cibo buono soprattutto per la cena del Ferragosto. La spiaggia che offre l'albergo non è un gran che ma basta fare pochissima strada per raggiungerne di splendide.
ATTENDO CON IMPAZIENZA (e ormai sfiduciata) che mi vengano restituite le mie 50 EURO!!!

Punto di forza
si trova in un punto strategico da cui è facilmente raggiungibile il centro di San Teodoro e diverse bellissime spiagge come Capo Coda Cavallo, La Cinta, L'isuledda, Lu Impostu, Cala Berchida...
Punto debole
Al momento dell'arrivo mi sono state richieste ben 50 euro come cauzione per i telecomandi di TV e aria condizionata. Tali servizi erano inclusi nel prezzo, ma non vi era scritto da nessuna parte che occorreva alcun tipo di cauzione (fra l'altro l'importo apparre eccessivo) per usufruirne. VORREI INFORMARE TUTTI CHE SONO TORNATA IL 17 AGOSTO E ANCORA NON HO RICEVUTO QUESTI SOLDI INDIETRO!!! Nonostante svariate telefonate e un richiamo dell'agenzia!
Altro punto debole la pulizia:una raganatela gigante è rimasta nella mia camera per una intera settimana.
La qualità delle bevande comprese ai pasti è mediocre: acqua in caraffa da andare da soli a prelevare a un dispenser...dopo i primi gg sia noi che altre persone vicine di tavolo ci portavamo l'acqua in bottiglia acquistata al supermercato!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto Rossi
14 Ottobre, 2010
Stessa cosa accaduta a me, ho telefonato innumerevoli volte, mi hanno sempre detto che avrebbero fatto il romborso, ma niente: VERGOGNA !!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ilaria Stefanelli
15 Ottobre, 2010
Ciao Roberto, immaginavo che fosse successo anche ad altri!!!Ho speso una marea di soldi in telefonate, poi mi sono messa nelle mani dell'agenzia ma ancora non ho risolto niente.Ma non mollo,sono dei ladri!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roberto Rossi
18 Ottobre, 2010
Ciao Ilaria, neanche io ho intenzione di dargliela vinta. Ti farò sapere se c'è qualche sviluppo...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roberto
02 Novembre, 2010
Ciao Ilaria, incredibile ma vero... ho finalmente recuperato i famosi 50 Euro della caparra dei telecomandi !
Ho scritto una e-mail a reclami@inviaggi.it spiegando tutta la situazione e protesando vivamente per l'accaduto... Mi hano risposto il giorno seguente, soi sono scusati per il disguido ed hanno provveduto direttamente loro a rimborsarmi con un bonifico bancario.
Fammi sapere se hai dei problemi facendo la stessa cosa.
Ciao


4 risultati - visualizzati 1 - 4