Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

VI PREGO... LEGGETE

Premetto, viaggio con Valtur da tanti anni e so benissimo qual è la filosofia dei vari e diversi villaggi e come essi funzionino... Personalmente, mi sono sempre trovato una meraviglia ma il problema è che il Colonna Beach è davvero controverso! Punti di forza bestiali con punti deboli altrettanto tali! Una struttura esterna strepitosa per non parlare della vegetazione (tranne la spiaggia che oltre che per le ridotte dimensioni è brutta in sè per sè): la gradinata a picco che scende in piscina con il panorama è qualcosa di favoloso... e la struttura interna, nonostante la muffa che poi svanisce, non è male... Purtroppo però non so per quale ragione questo villaggio sia stato predisposto per famiglie, come fanno bambini e ragazzini a girovagare per un villaggio così grande dove gli animatori persino si stancavano a camminare!!! vabbè andiamo avanti... la ristorazione: allora credetemi che il catering è lo stesso di S.Stefano, uguale! bisogna solo sapere scegliere e non buttarsi in piatti troppo particolari, anche se ad onor del vero la qualità delle pietanze è scesa un pò, però ricordiamoci che stiamo parlando sempre e purtroppo in relazione al costo... Spirito del vilaggio: bene, quì credetimi che non ho visto niente di quello che è Valtur ma per colpa non dell'equipe che è stata strepitosa ma degli ospiti, se non vogliono caciara e si stancano di applaudire a spettacoli straordinari se ne andassero in albergo ma nn venissero nei villaggi dove quei poveri animatori danno l'animana, e non c'entra la formula family perchè il sorriso e l'allegria non si nega a nessuno, nemmeno ai bambini... come accennavo sopra, l'equipe è stata qualcosa di spaziale, io conosco bene i pezzi grossi che stavano in altri villaggi ma Spigarelli, Valeria Tribe, Elisa Botique, Pappagallo coreografo & Co non sono secondi a nessuno... e poi lasciatemi dire per l'ultimo che le due settimane a cavallo del ferragosto sono state rovinate come sempre dai miei concittadini... non serve spiegare da dove vengo e cosa hanno fatto perchè si sa, cafoni arricchiti, mi vergogno e scuso per loro...
IN CONCLUSIONE, il villaggio va declassato a tre stelle e va fatto pagare semplicemente meno ma certamente rimane bellissimo!

Punto di forza
Equipe, Equipe ed ancora Equipe! struttura esterna, posizione panoramica
Punto debole
servizi, servizi ed ancora servizi! in pìù tutto tranne che un Family per la grandezza!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine