Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

splendidamente bello!

Villaggio spettacolare, piccolo e a misura d'uomo senza eccessi.

Servizi alla portata di tutti, ottima la cucina e un bravo agli chef in particolare a Anna cui avevo promesso nomina nella mia recensione e allo chef "ACQUA DI COTTURA" (lui sa) e buonissimo il servizio bar "personale compreso" (quì non menziono nessuno perchè non ricordo i nomi di tutti/e comunque tutti/e molto bravi).

Spiaggia bella ma forse un po' piccola per il mio standard ma mare splendido: la giornata passata in gommone è stata favolosa.

Nota negativa l'animazione: Come accennato tranne alcuni elementi che si facevano un mazzo tanto mi è sembrato un gruppo di animatori alquanto slegato, non affiatato e probabilmente con qualche problema tra loro, impressione che non ho avuto solo io ma anche altri ospiti del villaggio con cui ci si confrontava. Basti pensare che alcuni animatori (su tutti il capo animatore) non si erano praticamente mai visti la prima settimana, poi con l'arrivo del responsabile Veratour in vacanza presso il villaggio si sono improvvisamente animati ma secondo me con poco gusto: chiedere di partecipare agli show per mostrare che la gente era coinvolta ma soprattutto continuando a ripetere che se eravamo bravi e facevamo finta di divertirci lui prendeva l'aumento è stato veramente deprimente. Per carità, era un modo come un altro di coinvolgere gente ma utilizzando "ripetutamente" una scusa pessima anche se solo per scherzo. Ripeto, grandi Vanessa, Lara, Daniele e Andrea dei quali mio figlio era assolutamente innamorato ma per il resto...

Punto di forza
Struttura, cibo, pulizia quasi maniacale non solo delle camere ma di tutta la struttura in particolar modo del giardino
Punto debole
Animazione tranne Vanessa, Daniele, Lara e Andrea
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefa
02 Settembre, 2010
io aggiungo tra quelli che si son fatti il mazzo anche il DJ, sempre intento a montare e smontare in tutto il villaggio, per il resto quoto todos
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marmaf
03 Settembre, 2010
Giusto, il dj me l'ero dimenticato.
Vedo con piacere però che qualcun'altro condivide la mia opinione
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefa
08 Settembre, 2010
sì in effetti quella cosa dell'aumento è stata poco elegante... mi limito a dire :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sarah
13 Settembre, 2010
Avete assolutamente ragione!! Animazione "presente ma non invadente" non vuole dire ASSENTE!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marmaf
14 Settembre, 2010
Ma infatti non diciamo che l'animazione era assente, solo che il gruppo di animatori non era il massimo della vita (tranne alcuni già menzionati), ripeto che secondo me c'erano evidenti problemi di fondo tra loro. Ti posso inoltre dire che ho sentito il Sig. Carta mentre parlava con qualcuno che si lamentava dell'animazione e gli ha detto di non essere per nulla contento lui per primo di questo team e che per l'anno prossimo voleva essere lui in persona a scegliere il team animazione o quantomeno avere la possibilità di approvazione.
Certo che se con un'animazione così posso tranquillamente dire un gran bene di questo villaggio, chissà cosa potrò dire l'anno prossimo con un'animazione sicuramente migliore.
A me questo villaggio è piaciuto veramente tanto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefa
29 Settembre, 2010
si, è vero anche io ho sentito questa cosa del Sig. Carta, e secondo me è verissimo che c'era un problema di fondo sull'animazione, ho avuto l'impressione che il capo villaggio non sapesse far gruppo con l'equipe, come se fosse disinteressato sulla cosa.
6 risultati - visualizzati 1 - 6