Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Colonna SCHIFO

La prima cosa che fate quando arrivate in UNA stanza di un hotel 4 stelle,u n resort (non è proprio il caso di definire resort il colonna beach) cosa fate? Guardate se c'è vista mare, aprite la finestra e controllate la stanza? Allora... io non so dove sono state prima le persone che hanno pubblicato recensioni positve... voglio pensare che siano state più fortunate di noi, perchè io, appena arrivata in stanza trovo una puzza di muffa allucinante da non poter respirare (premetto che il mio ragazzo è asmatico)... va bè... apro la finestra... mi dirigo poi nel bagno: sorpresa!!! Nella doccia, chiusa con una squallida tendina gialla lurida trovo niente popò di meno che i detergenti e le saponette con i "peli" ancora appiccicati degli ospiti precedenti! Da vomitare! Da 4 stelle no? Sì certo! Mi siedo sul letto inorridita e... booommm: il letto rotto crolla a terra, televisione? non funzionava! scendiamo in spiaggia (bellissima) dove ci ritroviamo con straio e ombrelloni uno sopra all'altro! mah! Il ristorante? Le tovaglie forse non le conoscono, si mangiava su tovagliette di carta su tavoli imbanditi di briciole e talvolta anche di piatti di persone precedenti, non esisteva sparecchiare, toglievano solo posate e piatti e rimettevano la tovaglietta senza pulire i tavoli! 4 stelle no? Avrei invitato volentieri il capo villaggio a mangiare con noi ma non è mai venuto... chissà perchè!
Per concludere, una lamentela continua da parte di tutti gli ospiti del villaggio!
Se non fosse stato per il mio ragazzo che dopo un pò di giorni si è *organizzato* diversamente sarebbe stato un incubo!
Vi sconsiglio vivamente di andare a "buttare i vostri soldini" in questo villaggio e farò in modo che la mia agenzia di viaggi possa passar parola alle sue associate!
ADDIO VALTUR... A MAI PIU'!!!
eLENA&nATAN

Punto di forza
Solo ed esclusivamente il mare (donatoci dalla natura e non di certo da loro) e il panorama. Stop!
Punto debole
Tutto dall'accoglienza, alla pulizia, all'animazione, al ristorante, alle escursioni... insomma... tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine