Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Posto bellissimo SOLO se hai bimbi piccoli

Posto splendido gestito benissimo dal Signor Carta - complimenti! Però non ci tornerei. Essendoci la biberoneria il 90% degli ospiti sono famigliole con bimbi anche piccolissimi.
L'animazione era davvero scadente, poche attività e spettacoli serali ridicoli.
Nonostante la formula club e il braccialettino blu, il caffè te lo fanno pagare 1,20: in due, con due caffè a testa al giorno (dopo pranzo e cena) e NIENTE altro, siamo arrivati in due settimane a 70 euro. Un po' tanto visto il prezzo della vacanza!

Punto di forza
Struttura e spiaggia bellissimi, mare splendido, ottima cucina e pulizia.
Punto debole
Bambini (anche piccolissimi) ovunque; tutti i servizi a pagamento (tanti) sono carissimi; animazione davvero scadente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marmaf
01 Settembre, 2010
ma leggere il catalogo prima di prenotare?
non lo sapevate che era un villaggio per coppie con bimbi piccoli?
e l'agenzia viaggi che vi ha prenotato la vacanza?
Volete un consiglio? Leggete meglio i cataloghi e cambiate agenzia!
E' con l'agenzia e con voi stessi che dovete prendervela.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sarah
13 Settembre, 2010
Lo so, hai ragione! La colpa è mia e dell'agenzia! Volevo soltanto sottolineare un aspetto che a me è sfuggito e come a me anche ad altre persone (senza figli, ovviamente) che erano in villaggio. Molte delle recensioni online lo definiscono indicato per "famiglie" E ANCHE PER "COPPIE", secondo noi NON è indicato generalmente per coppie o comunque per persone senza figli. Tutto qui. Diciamo che se avessi letto una recensione come questa non ci sarei certamente andata! :-)
Inoltre l'animazione così fiacca ha certamente contribuito in modo negativo, perchè siamo stati in altri villaggi (tanti!), anche più grossi, dove pur essendoci tanti bambini, si "sentono" meno!
Però il punto è che l'animazione era penosa e si percepiva anche una imbarazzante smania di denaro da parte della "signorina Veraclub": quando compariva era SOLO per dire quanto costava qualcosa e come si poteva pagarlo - contanti, addebito sulla camera... Questo per un tour operator di alto livello è inaccettabile, a mio avviso. Il garbo e il savoir faire fanno la differenza!
Senza alcun intento polemico, posso solo dire che spero che questi nostri commenti possano essere utili a qualcuno!
Inviato da susanna
25 Febbraio, 2011
Che figata! Io ho un bimbo piccolo e non bevo caffè! E' il posto perfetto x noi: a giugno arriviamooooooo :)
3 risultati - visualizzati 1 - 3