Dettagli Recensione

 
Alpiclub Alma Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA RELAX!

Finalmente sono arrivate anche per me le attese vacanze 2010!
Dal 21 al 28 agosto ho trascorso la mia vacanza in questo bellissimo villaggio con fidanzato, cognati e 2 bimbi!
La zona è bellissima, tranquilla e molto vicina a tante piccole calette in cui poter trascorrere la giornata all'insegna del relax!
Ma anche la spiaggia dell'alma resort è molto gradevole: facilmente raggiungibile con una passeggiata di 2 minuti, attrezzata con lettini e ombrelloni, con sabbia fine e bianca.
Le camere sono veramente carine! non sono molto grandi ma in fondo credo proprio che non servano 100 mq per poter dire di essere stati bene! La pulizia è garantita ovunque! Tutto il personale è gentile e disponibile ad aiutarti in qualsiasi momento.
La cucina poi è favolosa: antipasti, primi, secondi e dolci squisiti ed il mercoledì serata sarda (il porceddu è divino!). Complimenti al cuoco Sasà ed al suo staff!
Ho sentito molti lamentarsi per via dell'acqua...la situazione è questa: c'è un solo erogatore d'acqua ma garantisco che in un paio di minuti la coda che sembra interminabile svanisce... in effetti per riempire un paio di brocche da 1/2 litro non ci vogliono 2 ore!
Posso dire tranquillamente di essere stata molto soddisfatta! =)

Punto di forza
Zona tranquilla e vicina a molte bellissime spiagge
Cucina ottima
Personale molto cortese
Punto debole
Animazione da potenziare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia
02 Settembre, 2010
Anch'io sono stata all'Alma Resort con la mia famiglia, a fine luglio.
Scusa, ma tu dove l'hai vista la spiaggia di sabbia fine??? Sembrava ghiaia, i tuoi bimbi sono riusciti a costruire un castello con la sabbia?
Per non parlare della cucina a livello di una mensa aziendale e delle camere veramente troppo piccole.
Che delusione, soprattutto dopo aver letto le recensioni ottime che erano state scritte su questo villaggio.
Sicuramente non ci torneremo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1