Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Molto deludente

Il mare è bello, ma non paragonabile a quello del Nord della Sardegna.Stanze molto semolici, ma pulite e con aria condizionata.
Bravi e gentilissimi i ragazzi delle attività nautiche.
Agghiacciante l'affollamento della spiaggia, dove mancano solo gli ombrelloni "a castello". Frastuono continuo e vucumprà a frotte.
Ma la cosa più fastidiosa è la quasi costante MANCANZA DI ACQUA nelle docce.
Cibo abbondante, ma monotono e di qualità scarsina. Orribili i dolci.
Sempre un gran rumore, qualche animatore decisamente maleducato.
Sensazione claustrofobica, alla fine ero ben felice di partire!!!

Punto di forza
Mare pulito.
Punto debole
Troppo caro per quello che offre.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mario
19 Mag, 2011
Scusa ma non ho capito il commento sul mare .
Cosa intendi per costa nord , tutta la costa nord ossia circa 90 km oppure hai un riferimento più preciso, oppure paragoni a 80 m di castiadas che hai visto con le cartolono di portocervo. ti sei scomodata di visitare anche il resto della costa sud orientale? . Forse sei stata così vicino a posti surreali per la loro bellezza e unicità come su gorroppu ( che se non lo sai è il canion più grande in Europa) o il parco marino protetto di villasimus o costa rei dove se ti immergi in acqua con un solo pezzo di pane vieni circondata da splendide specie ma , non ti sei scomodata a visitarli ... Mi spiace ma non sono d'accordo con te.
Inviato da erni
09 Giugno, 2011
affermare che il mare del sud della Sardegna non è paragonabile a quello del nord, è un'affermazione da "guinnes dei primati". Sicuramente chi ha scritto questo non ha visto nulla del sud della Sardegna, forse non ha visto nemmeno la Sardegna.... Un'isola che tutto il mondo ci invidia...incredibile!!! L'affollamento in spiaggia... frastuono... vucumprà... è tutto qui quello che ha vissuto al Santagiusta??? Il problema acqua in Sardegna è noto, ma non c'è un referendum sull'acqua? io abito in Lombardia e capita anche a noi questo problema... L'acqua è un problema mondiale! Sulla monotonia del cibo al Santagiusta... è veramente fuori luogo, è vero, mancavano le patatine fritte... è l'unica cosa che non abbiamo trovato! Lei afferma che il personale era maleducato... si è chiesta cosa pensava di lei il personale?
2 risultati - visualizzati 1 - 2