Dettagli Recensione

 
Castelsardo Resort Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza indimenticabile!

Grazie a questo villaggio abbiamo passato una settimana fantastica!
lo consigliamo vivamente a tutti...

Punto di forza
ottima posizione del villaggio... vista panoramica eccezionale. la spiaggia è raggiungibile in 2 minunti e non cosi un'impresa come dicono... dai commenti fatti qua sembrava quasi ci volessero scarponi e corde! spiaggia molto carina con scogli e acqua lucente! altri punti di forza sono la cucina si mangia come bufali e l'animazione che è fantastica e divertentissima!
Punto debole
se devo proprio trovare qualcosa ci sono parecchi gradini da fare ma dopo 2 giorni che sei lì te li sei già dimenticati da quanto i si diverte! topi, formiche, dinosauri??? inventati o qualcuno che esagera
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da margaret
03 Settembre, 2010
Scusami, ma tu penso che dorma in piedi, secondo te cosa c'erano a fare quelle scatoline nere sotto agli alberi??? quelle sono delle trappole per topi!!!!!, prossimamente caricherò, se possibile, un video dove ci sono sei topoloni che girano indisturbati nel villaggio!!!!! la tua recensione mi fa pensare che tu possa essere un dipendente del villaggio!!!!!!!!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da antonio
20 Settembre, 2010
senti io non ti conosco e tanto meno non sono un dipendednte per me so stato bene per te non lo so scegli un posto migliore la prossima volta
2 risultati - visualizzati 1 - 2