Dettagli Recensione

 
Futura Club Baia di Conte
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

villaggio valtur

Il villaggio Valtur mi ha dato l'idea di un organizzazione che tenta di rimanere a galla attaccandosi a tutto quello che trova: si paga tutto extra tranne che l'aria (acqua 1,30). Figuratevi che un giorno hanno lasciato il mio bambino di 6 anni senza merenda: si trovava con gli animatori al miniclub e siccome non era segnato in lista dei paganti delle merende a lui niente patatine, mentre venivano servite agli altri bambini. Il tutto senza che noi genitori venissimo avvertiti!
Raccomandabile a nessuno, peccato perchè il posto è incantevole.

Punto di forza
la baia è incantevole, il mare è bellissimo. il parco del villaggio e le strutture sportive sono ben curate e dimensionate al numero di utenti.
Punto debole
la struttura alberghiera è orribile:un mostro calato in un contesto naturalistico d'eccezione. La cucina è da mensa aziendale per la qualità dei pasti serviti e sorprendentemente peggiore per l'organizzazione del buffet (assenza di un lay out, turni strettissimi, difficoltà a trovere posto a tavola, ecc.).
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da loretana
01 Settembre, 2010
dopo aver letto i vari commenti posso ora rispondere in modo modo molto sincero essendo appena tornata da questo villaggio... per prima cosa devo dire che il mare non e' bellissimo come ho letto... anzi... non si puo' certo dire che sia sporco ma non e' sicuramente la costa smeralda o che conosce... il salento... il villaggio e' sicuramente comodo per famiglie con bambini... le stanze pulite e anche se un po' vecchiotte sono molto spaziose... si mangia bene, non benissimo... anche se la confusione durante i pasti e' assurda, sembra una mensa gigantesca... comunque nell'insieme e' tutto passabile se non fosse per i 4000 euro spesi per una settiamana per 4 persone 2 adulti e due bimbi che fortunatamente neanche pagavano... avevo fatto anche la tessera gold che in realta' serva solo per avere un ombrellone... perche' il resto niente... si paga tutto oltre a quello gia' pagato in agenzia... quindi in sintesi troppo caro c'e' di meglio in sardegna...
1 risultati - visualizzati 1 - 1