Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Pentito pentito pentito...

Punti positivi. Il luogo appunto

Punti negativi - sintetizzo. Se non hai pacchetto Valtur paghi (10 euro a persona a tratta) per arrivare al Villaggio che si trova sull'isola di S. Stefano appunto. Se arrivi in orario che non ci sono navette puoi prendere il gommone (50 Euro). Camera piccola e vecchia. Trovata con 3 letti singoli (di altezze diverse) attaccati l'uno all'altro. Porta che non si chiudeva (problema comune a molti) e come ospite non gradito una piattola. M'han cambiato di stanza (e vorrei vedere). E' un'isola indi uno è legato agli orari ed al costo delle navette ultime corse alle 19.30 da Palau e 20.00 dal La maddalena - unica possibilità di cenare fuori (senza far ricorso al gommone di cui sopra) è data dal Sabato quando c'è il Maddalena By Night (20 euro a testa per la trasferta a/r). Spiaggia - piccola ed adatta ad un fachiro in molti punti. Non hanno sdraio a sufficienza per tutti indi vige il Fantozzismo totale - ossia occupo sdraio e/o lettini anche se me ne vado per tutto il giorno per un'escursione ad esempio. I cartelli di non farlo ci sono e viene anche detto ma è inutile - tocca incazzarsi e chiamare il Guest Relations per far qualcosa. Se vi piacciono i traghetti stando in spiaggia avrete l'occasione di contarne a decine che incrociano nel servizio Palau - La Maddalena. Se vi piacciono i natanti li avrete ancora più vicino (appena al di fuori la zona balneabile) ove possono attraccare (illegalmente)(anche 36 tutte assieme). Ristorante - cibo ok ma non eccelso ed uno entrando ha la sensazione di essere arrivato ad un campo estivo. Tovaglie a tavola? Macchè - SOLO la Domenica sera - ed UN bicchiere per acqua e vino (sul tavolo già stappato). Il posto in se potrebbe essere belissimo ma ahimè... l'isola... per chi la volesse girare è sporca - per non parlare della sua storia come Base NATO USA con Sottomarini ed Armamenti Nucleari - base lasciata dagli USA 2 anni fa... Internet? a pagamento ed è lentisssimmmaaaaaa... con solo una postazione per chi non avesse il portatile. Prendere il giornale? Fila da 20 minuti per prendere quanto disponibile (ad un sovrapprezzo - stanno su un'isola dopotutto no?)

I ragazzi dell'animazione erano gentili ma su quel punto non mi pronuncio però posso dire che mia figlia di 11 anni si è divertita. Io un pò meno.

4 stelle? Non mi pare... anzi.

Ci tornerei? Manco se mi pagassero.

Punto di forza
Il luogo. I ragazzi dell'animazione.
Punto debole
Tutto il resto. E' stata un'agonia - alcuni l'han rinominata Alcatraz.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine