Dettagli Recensione

 
Club Esse Gallura Beach Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza di divertimento per tutti i gusti!

La struttura è grande e spaziosa. Peccano un po' le camere perché sono piccole (almeno quella in cui ho dormito io!). L'animazione è coinvolgente e merita di essere seguita almeno la sera. Ogni martedì sera è organizzata un'uscita in discoteca (non obbligatoria) in cui si è accompagnati dallo staff di animazione.
Si mangia bene e ci sono cibi per tutti i gusti. Da consigliare i cibi express: ottima qualità!
La spiaggia è un po' lontana ed è necessario avere la propria auto perché spesso e volentieri la navetta non è efficiente.
Lo staff è gentile ed educato. Il mini-club (per i bimbi dai 3 agli 11 anni) è seguito molto bene da Federica e Beatrice. Lo junior-club (per i ragazzi dai 12 a 17 anni) è seguito benissimo da Francesco e Fabrizio.
Per quanto riguarda chi ha la pensione completa (come me quando ero lì) non si deve preoccupare di essere in perfetto orario al pranzo perché la mattina, quando si fa colazione, è possibile prepararsi un pranzo a sacco da portar via in spiaggia per godersi la giornata di mare.
Attenzione però alle api! Ahi ahi ahi! Punto debole. Api ovunque, attratte dalla carne di maiale e dal prosciutto in maniera tale da ritrovartele anche nel piatto! Però si sta provvedendo...
Una vacanza meravigliosa in cui si ha anche la possibilità di conoscere nuova gente!
Vacanza consigliata a chi desidera divertirsi per tutta la giornata e, perché no!, anche la notte ;)

Punto di forza
Struttura, animazione
Punto debole
Lontananza dalla spiaggia, api ovunque
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine