Dettagli Recensione

 
Club Esse Posada Beach Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Da Evitare

(la recesione ha come campo obbligatorio "consigliato a", però non lo consiglio a nessuno; ho dovuto votare anche la cucina ma non l'ho mai provata)

VILLAGGIO: struttura originariamente piacevole, ora trasandata e non pulita (i vialetti sono stati puliti da rifiuti e mozziconi una sola volta in 15 gg, piscina non pulita)

APPARTAMENTO: spazioso ma sporco (molto, in tutti i locali) e trascurato (crepe, rattoppi mal fatti, gocciolature di vernice, lampadari rotti, porte che non si chiudevano ecc)

RECEPTION/ORGANIZZAZIONE: gentile ma evidentemente non efficiente riguardo alle lamentele (abbiamo segnalato 2 volte sul posto e 2 volte per telefono a Orovacanze che era tutto molto sporco, non è venuto nessuno a vedere né a fare qualcosa).

POSIZIONE: ottima rispetto al bel centro di Palau raggiungibile a piedi
SPIAGGIA/MARE: sul MOLTO trafficato porto di Palau, vista traghetti, nei giorni in cui il vento soffia verso il villaggio si sente odore di carburante. Bella la pineta. Sdraio e non lettini; non sono sufficienti per tutti ma lo diventano perché chi può frequenta altre spiagge.

ANIMAZIONE: pochi ragazzi, alcuni bravi e di buona volontà ma non tutti preparati adeguatamente. NIENTE A CHE VEDERE CON LE PROPOSTE DEL CATALOGO:
* Corso di fotografia non presente,
* corso di disegno non presente,
* Young/Junior club: la prima settimana non presente (unica attività per gli young, 1 torneo di calcio il giovedì) , dopo le lamentele (accolte gentilmente dal direttore) la seconda settimana è stata dedicata 1 ora/1 ora e mezza quotidiana ai giovani con attività di gruppo, anche se non è stato proposto nulla delle belle cose che erano in catalogo
* Mini club: simile a baby sitting (animatrice che cura i bambini dentro un locale climatizzato dove possono giocare come meglio pensano con i giochi a disposizione, più 1 torneo di ping pong, 1 torneo di tennis ciabatta, 1 torneo di beach telo ogni settimana) . Baby club: non presente, gestito nello stesso locale e dalla stessa persona del miniclub. Spettacolo del mini club settimanale.
* Musical: mai visti

SERVIZIO CLIENTI: ci era stato detto da Orovacanze al telefono che qualunque lamentela doveva essere gestita via email (e quindi al nostro rientro, secondo loro senza possibilità di migliorare le cose durante la permanenza!). L’indirizzo esiste, peccato che non rispondano.

SUGGERIMENTO: DA EVITARE, le peggiori vacanze che la nostra famiglia ha fatto in 16 anni.

p.s. le lamentele sulla pulizia erano generalizzate. C'era però gente che aveva avuto appartamenti in condizioni migliori, alcuni addirittura si sono ritrovati l'aria condizionata che non era nemmeno pubblicizzata in catalogo (l'avremmo voluta ma non lo sapevamo).

Punto di forza
Posizione rispetto al centro di Palau
Punto debole
tutto
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine