Dettagli Recensione

 
Club Hotel Li Suari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza dai due volti

Ho trascorso le mie vacanze con famiglia (moglie e due figli piccoli) presso il Villaggio Li Suari dal 27 luglio al 6 agosto.
Tutto sommato la struttura non sarebbe niente male (ricordiamoci che è un tre stelle) ma ad un certo punto deve essere successo qualcosa che ha compromesso la buona qualità offerta fino a quel momento... nei primi 5/6 giorni di permanenza non ho notato nulla di particolarmente deludente (a parte forse la spiaggia): struttura discreta anche se con qualche lacuna, camere ampie e dotate di tutto l'occorrente di base, pulizia più che accettabile (sicuramente non inferiore ad altri villaggi con qualche stella in più), cucina varia e di ottima qualità. Poi, come accennavo, verso il 2/3 agosto qualcosa è cambiato: non tutti i giorni venivano riassettate le camere, il cambio della biancheria latitava, alcune pietanze al ristorante cominciavano a mancare, si notava distintamente una generale carenza di personale...

Punto di forza
L'animazione in primis: bravi tutti i ragazzi (alcuni, tra l'altro, alla prima esperienza) sia nel coinvolgimento diurno in spiaggia (mattino) e piscina (pomeriggio) sia in occasione degli spettacoli serali (musical, cabaret, giochi...)
La cucina: molto varia; a pranzo e a cena sempre tre primi e tre secondi ed un ricco buffet di antipasti, verdure, frutta e dolci.
La struttura delle camere: sorte di piccoli bungalow molto ampi e con ingrasso indipendente.
Punto debole
La spiaggia: il fondale era esclusivamente di sassi ed il livello dell'acqua si manteneva molto basso per decine di metri dalla riva così da rendere praticamente impossibile fare il bagno; si depositavano anche molte alghe e la pulizia apposita veniva fatta non più di una o due volte la settimana. I lettini, poi, erano improponibili: fatiscenti e spesso pericolosi. Per fortuna in cinque minuti a piedi, tramite un paio di sentieri, si poteva raggiungere la bella spiaggia libera dell'Isuledda, accessibile anche tramite la navetta messa a disposizione del villaggio.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tina
26 Agosto, 2010
MI collego al commento di Daniele per confermare i cambiamenti da lui constatati dall'inizio di agosto. Ho soggiornato dal 14/8 e devo dire che le cose sono andate peggiorando, un bel giorno sono spariti cornetti, fette biscottate e nutella, il personale ci ha informato (su nostra segnalazione) che erano in vigore nuove disposizioni cioè che era possibile avere 1 solo cornetto a persona, cornetto sostituito il giorno dopo da una merendina scadente. Confermo i problemi di pulizia e le attrezzature della spiaggia poche ed inadeguate.
1 risultati - visualizzati 1 - 1