Dettagli Recensione

 
Castelsardo Resort Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Basta sapersi adattare

Nel contesto è una struttura che può andar bene per chi non ha grosse pretese, anche se il bagno in camera era un po' fatiscente, (nella vasca non osavo entrare a piedi nudi ma con ciabattine per fare la doccia). Per aver scelto una superior è un po' misera in quanto era presente solo un venitlatore a pale ed un piccolo televisore e con frigobar. Per quel che riguarda la cucina e l'orario di colazione, pranzo e cena non è così grandioso come viene detto in quanto se arrivi per primo a pranzo e cena le pietanze lo trovi e buone se ritardi di mezz'ora rischi di non trovare più quella pietanza. La colazione dovevi chiedere tu se avevano yogurt o camomilla o altro, la cioccolata calda c'è stata solo il primi giorni di arrivo, il salato non esiste, perciò c'era poca scelta. Cmq per il prezzo che abbiamo pagato ci si può accontentare.

Punto di forza
La posiszione e localizzazione della struttura, la vista dalle camere superior è fantastica a sinistra ti trovi castelsardo a destra mare aperto con un po' di scogli più in basso
Punto debole
La pulizia (alcuni asciugamani li ho trovati sporchi e nella camera assegnata c'erano le formiche, che però il servizio ha risolto con insetticida).
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine