Dettagli Recensione

 
VOI Tanka Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Tanka ottimo villaggio

Il Tanka è un posto sorprendente, siamo una famiglia di sette persone e siamo tornate l'altro ieri. E' tutto splendido, molto curato, pulito, vegetazione rigogliosa e personale veramente cortese e pronti a soddisfare ogni richiesta in qualsiasi formula si alloggi. Ci sono moltissime cose da fare, sia per adulti che per bambini. Noi siamo stati nelle casbah superior in pensione completa e sono degli alloggi carini, confortevoli. Il villaggio è grande ma ben concentrato e ben collegato da navetta interna. Comunque a piedi è tutto facilmente raggiungibile senza fatica anche per i più pigri. Certo gli extra sono paurosi ... infatti vale la pena sempre la pensione completa perchè sarebbe un suicidio il pranzo extra .... La cucina era abbastanza varia, qualcosa di davvero buono e qualcosa da mensa aziendale ma non c'era la folla prevista anche nel ristorante "Oasys" che è quello principale e riservato a tutti. Molti i camerieri e nessun problema nel servizio. Avevamo degli amici nelle sisitemazioni "Domus", ossia in formula Hotel, che avevano uno splendido ristorante riservato e di più alto livello. Consigliamo infatti a chi può spendere di più, di scegliere la formula "Domus, hotel".

Comunque un giudizio molto molto positivo, siamo andati con due adolescenti e due bambini piccoli e siamo stati bene. Per quanto riguarda l'animazione, pur essendo 90 animatori, non vi aspettate l'animazione Valtur ... non ti vengono a cercare e non cercano di coinvolgerti (lo dico soprattutto per i giovani e adolescenti)..... ma questa è una questione di gusti.

Gli spettacoli sono più che altro rappresentazioni teatrali o musical, non ci sono spettacoli in cui partecipano gli ospiti.

Per le signore di un certo livello ci sono due splendide boutique con marche rinomate ed altri deliziosi negozi!

Andateci!

Punto di forza
Mare e spiaggia caraibica, struttura molto bella, animazione discreta, bei negozi, molta cortesia ....
Punto debole
Troppi extra non compresi anche in formula "all inclusive" tipo : ombrelloni e lettini non compresi (30 euro al giorno), bibite al bar costosissime ....
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine