Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

avevo ragione io!!!

Periodo di soggiorno dal 2 al 9 agosto 2010.
Mio marito ha voluto prenotare una vacanza Valtur con i nostri due bimbi di 4 e 8 anni (è stata la prima e ultima volta)senza dare retta a tutti i blog che sconsigliavano il Colonna Beach....è stato un grave errore!! Siamo tornati 24 ore fa e nulla di cio' che avevo letto è stato migliorato, un posto veramente orribile, camere sporche e piene di muffa. Animazione dedicata solo agli adolescenti di facile coninvolgimento. Il buffet al secondo piano con tavoli da pranzo a due rampe di scale sotto. Dopo aver minacciato una causa legale e l'intervento dei carabbinieri ci hanno cambiato la camera e ci hanno diviso in due doppie, con conseguente disagio, abbiamo dormito e vissuto separatamente con un unico beauty. La spiaggia peggio che a Rimini. Tutti i giorni in macchina ci spostavamo di qualche chilometro e con ovvio costo di noleggio ombrellone. In piscina abbiamo assistito ad un ospite che ha fatto il bucato dei propri indumenti dopo la partita di calcetto senza che nessuno dicesse nulla. Del resto la piscina è assistita solo ad orari fissi, poi il nulla. Gli spettacoli serali inesistenti, animatori di scarsissima professionalità. Musica a palla fino a tarda notte. La struttura Valtur.... ma mi faccia il piacere!!!! meglio la pensione Maria. Spero che anche noi possiamo contribuire a far si che altri non incappino in questa enorme sola.

Punto di forza
la posizione
Punto debole
animazione assente e struttura fatiscente
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da vacanza super con il TRIBE!!
23 Agosto, 2011
ho passato una vacanza splendida al colonna beach! mi sono divertita moltissimo e mi sono subito sentita a mio agio. Insieme al TRIBE mi sono divertita davvero tanto e trovo che questo villaggio per gli adolescenti sia il migliore!! ma trovo che anche per gli adulti sia una bella esperienza, visto che anche i miei genitori non volevano più andaresene. E poi il ferragosto è stato super con lo schiuma pari in anfiteatro.
GRAZIE COLONNA BEACH per avermi regalato emozioni così belle!! :)
1 risultati - visualizzati 1 - 1