Dettagli Recensione

 
Club Hotel Li Suari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

buona qualità/prezzo

Bel villaggio...camere accoglienti,immerse nel verde. Animazione migliorabile visto che anche come attrezzature il villaggio scarseggiava, vi è solo un campo da tennis che dicono sia polivalente ma che effettivamente funge solo da...campo da tennis punto e basta, non vi è calcetto, non vi è beach volley...diciamo molto ma molto ristretto visto che si fanno pagare ben 50 euro di tessera club e....la spiaggia è indecente, la piscina con pochi lettini, l'animazione si arrangia anche sui tornei perchè non hanno i campi...beh ditemi voi!!!!!!!
Il ristorante a parte la pulizia ( era caduta una forchetta sotto al tavolo e li è rimasta per 11 giorni) è di ottima qualità,cibo abbondante e con buona varietà.
Ottimo il servizio navetta ( grande Antonio), utile anche per la sera. Nel complesso una buona struttura ottima per famiglie ma....migliorabile.

Punto di forza
Il verde e la cucina
Punto debole
la spiaggia...non si può andare in villaggi così e beccare spiaggia sporca e mare non da sardegna...dovevi per forza spostarti o con navetta o con macchina.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine