Dettagli Recensione

 
Veraclub Costa Rey
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile!

E' la prima volta che io e mio marito Alberto abbiamo utilizzato questo tour operator e non pensavo di trovarmi così bene! Generalmente ci siamo sempre affidati ai "grandi nomi", ma grazie al sapiente consiglio della mia agente di viaggio, abbiamo scoperto questa "chicca" nel sud della Sardegna.
Fin dall'inizio della vacanza abbiamo capito che sarebbe stata speciale: le ridotte dimensioni della struttura consentono al personale di dare il meglio di sè, insomma sembra di trovarsi in una grande famiglia. Se dovessi elencare i punti positivi del nostro soggiorno al "Costa Rey" scriverei pagine e pagine, perciò penso che sia sufficiente scrivere che vogliamo assolutamente ripetere questa meravigliosa esperienza e sentirlo dire da chi non è mai tornata nello stesso posto in dodici anni di viaggi volendo visitare sempre posti diversi secondo me dice tutto!

Punto di forza
Innanzitutto la collocazione lungo una delle più belle spiagge della Sardegna affacciata su un mare cristallino e poi la gentilezza del personale e l'accuratezza del servizio.
Punto debole
L'assenza di una vera e propria gita in veliero lungo una costa magnifica.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine