Dettagli Recensione

 
Club Hotel Marina Seada Beach
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPERCHI

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato al Club Marina Seada dal 25/07/2010 al 31/07/2010 preciso che prima di partire per questa... avventura, avevo letto alcune recensioni non troppo positive sul villaggio, nonostante ciò ho voluto fidarmi dei consigli e dell'esperienza-professionalità dell'Agenzia di viaggi!
Nel periodo in argomento preciso che sia la ristorazione che lo staff di animazione sono stati veramente ottimi; è anche vero però che il sottoscritto ha scelto la Sardegna per poterne ammirare le tanto decantate spiaggie e fondali cristallini!
Purtroppo al Club Marina Seada niente di tutto ciò, al loro posto abbiamo trovato una spiaggia di 30 metri con sabbia riportata, con ai lati delle vere e proprie colline di alghe in putrefazione il cui profumo ricordava molto lontanamente la prezza marina!
A far da contorno a questa idilliaca cornice "ciliegina sulla torta" la presenza nella spiaggia di uno scarico di acque nere che nel periodo in questione ha riversato per ben 3 (tre) volte i propri liquami nell'angusta spiaggetta caraibica, costringendo così agli straordinari il malcapitato bagnino. Grazie dell'ottimo servizio che oltre ai bagni di acqua ed alghe gratuitamente ci ha riservato tre sedute di "cure fango terapiche!?!?!?"

Punto di forza
Ottimo lo Staff animazione condotto dal mitico "CATENA"
Molto buona la cucina ed il servizio ristorazione
Punto debole
Villaggio privo di spiaggia!
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da leo
30 Giugno, 2012
sono stato con mia miglie dal 07 06 12 al 21 06 12 IN VILLAGGIO E PRIMI DUE GIORNI DA INCUBO POI TUTTO E' MIGLIORATO. LE CAMERE BELLE E PULITE LA CUCINA OTTIMA E ABBONDANTE IL PERSONALE GENTILE E GLI ANIMATORI STUPENDI, LA SPIAGGIA FA DESIDERARE.
1 risultati - visualizzati 1 - 1