Dettagli Recensione

 
Club Esse Gallura Beach Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bellissima vacanza!

sono stato con mio figlio di 7 anni in questo hotel dal 17 al 24 luglio. abbiamo avuto una bellissima vacanza!

*camere grandi e belli.

*personale molto gentile e anche molto pronti a risolvere problemi vari. (c'era una notte vento e c'era una porta che sbatteva continuamente. dopo aver chiamata a mezzanotte la reception e venuto subito qualcuno a risolvere il problema)

*il hotel e molto ben organizzato per il pranzo a sacco. tutte le mattine tanti pannini e affettate da preparare e frutta e acqua a volontà da portare via nei sachetti dati dal hotel. ottimo!!!

*la colazione e cena variabili e di buona qualità.

*il personale di sala non era ancora abituata a tante persone, visto che era la prima settimana di altissima stagione. spesso mancavano tavoli pronti, posate pulite, bicchieri etc. ma ogni giorno che passava vedevi che andava meglio.

*dopo cena c'e il baby dance e il teatro, ma noi dopo cena siamo sempre stati intorno al bar dove noi genitori si chiacherava e i bimbi giocavano a calcio nei campi da tennis. non siamo mai riusciti ad andare a letto prima di mezzanotte.... (quì si ha bisogno di 48 ore al giorno invece di 24)

*la spiaggia di monti russo e la spiaggia attrezzata di questo hotel con lettini e ombrelloni. bellissima spiaggia con un bravissimo e simpaticissimo bagnino, peccato è che questa spiaggia e più o meno a 15 minuti di camminata da dove devi lasciare l'auto. per mamme da sole con un figlio di 7 anni e tutto da portare e stata una bella sudata. infatti ci siamo andati una volta sola.
noi ci siamo trovati molto bene alla spiaggia di capo testa "nautica rena di ponente". parcheggio gratis se prendi un ombrellone e due lettini x €20,00 (che secondo me e un prezzo molto raggionevole per la sardegna) la sera organizzavano visite in barca a capo testa. bellissima!!!!! la spiaggia e molto bene per famiglie con bambini, x che il fondale scende molto lentamente. sembra una piscina naturale. c'e il bar di yoghi e bubù a 50 mt. se voi mangiare un gelato o una bibita fresca.

*ottimo hotel per famiglie visto qualità-prezzo. io ho avuto una ottima offerta.

*sono una donna che ha visto tanti hotel nel mondo, viaggio piu o meno 5 volte all'anno e quindi ho visto tanti posti e hotel e devo dire che questo struttura vale tutto quello che ho pagato.

spero che vi ho dato una buona idea dove trascorrere la vostra prox vacanza e buone vacanze a tutti!!!

Punto di forza
bellissimo punto di partenza per chi vuol girare le belle spiagge della sardegna
Punto debole
niente
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine