Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

...VOGLIO RITORNARE A SANTO STEFANO!...

Sono stata in questo villaggio la settimana del 12 luglio 2010 con il mio ragazzo, ero preoccupata per i commenti che la gente lasciava... appena sono arrivata mi sono detta: MA DOVE SONO ANDATI QUELLE PERSONE CHE HANNO COMMENTATO TUTTE QUELLE COSE NEGATIVE???... Ragazzi quell villaggio è una favola!!... divertimento a qualsiasi ora del giorno e della notte, dal mattino alle 10.00 con risveglio muscolare per poi partire con i giochi divertentissimi, acquagym, beach volley, canoa...
La spiaggia è pulita gli ombrelloni sono pochissimi essendo una riserva naturale.
Il cibo?... tavoli immensi con antipasti, primi, secondi, per non parlare dei dolci uno più buono dell'altro, fanno anche la serata con specialità sarda... i tavoli sono da 8 e ti permettono di conoscere ogni giorno persone speciali con cui divertirti... un saluto alla coppia di bolzano e di bari!!!
Finito il pranzo c'è la chitarrata dura un ora, giusta per la digestione, momento in cui tutti si divertono e cantano, gli animatori ti coinvolgono sempre con barzellette e canzoni... e lì partono le risate... IL MITICO EPPY E IL GRANDE MARADONA VI FARANNO DIVERTIRE!!...
Alla sera il villaggio viene illuminato da una coperta di stelle, vari spettacoli eseguiti da tutta l’equipe con balletti della bellissima barbara d'annibale e cabaret.
Finito lo spettacolo ore 24.00 tutti in discoteca al MAMMA MIA, 5 min di camminata ma nè vale la pena, se si vuole invece fare una serata tranquilla c’è la musica dal vivo con il bravissimo Antonio Fornabaio.
Non ho visto niente di negativo, la gente è solo capace a lamentarsi forse perché non è capace a divertirsi...
Tanta nostalgia, una settimana stupenda... grazie ancora siete stati stupendi!!

Punto di forza
MARE E DIEVRTIMENTO
Punto debole
OMBRELLONI
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine