Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ottima vacanza

abbiamo soggiornato dal 03.07.10 una settimana di tranquillo relax ottima cucina, camere bellissime e comode, mare trasparente e animazione simpatica ma non stressante. consigliata per famiglie e coppie. sono stata benissimo

Punto di forza
l'organizzazione, l'attenzione e la professionalita del personale,la posizione ottima
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da chiara
19 Luglio, 2010
ciao a tutti! avrei bisogno di sapere se qualcuno è andato con un bimbo piccolo, la mia Matilde ha 9 mesi... come ci si organizza con le pappe? è meglio che mi porti gli omo da casa? grazieeee
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sarajane
20 Luglio, 2010
Ciao,
io sono stata 2 anni fa quando mio figlio Cristian aveva 10 mesi e non ho dovuto portare niente. C'era un locale stupendo per i bambini dove c'erano omogenizzati, passati di verdure e pastine fatti al momento. varie creme di riso, biscotti plasmon, merende, latte, eccc... è stato meraviglioso. praticamente mi sono portata solamente il biberon e nient'altro. E' vero che era un Ventaclub ma anche ora, bravo, ha tenuto la stessa cosa. Infatti andiamo li dal 24 al 31 e il mio secondo Tiziano ha 13 mesi, e la cucina è fantastica.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gaia
21 Luglio, 2010
Ciao, anch'io andrò l'ultima sett. di luglio col mio piccolo che ha 9 mesi. Per capire come sono organizzati per le pappe ho telefonato al villaggio e mi sono fatta spiegare un po' di cose. Ho trovato una persona gentilissima che mi ha detto che la biberoneria mette a disposizione il brodo (sia vegetale, che di carne), il formaggio e l'olio. Per tutto il resto ci dobbiamo pensare noi!! Quindi mi ha detto che a poca distanza dal villaggio c'è il supermercato (raggiungibile a piedi) dove poter acquistare omogenizzati, latte in polvere e quant'altro serve per le pappe dei piccoli.
Ciaooo
3 risultati - visualizzati 1 - 3