Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

poveri ospiti...

sono appena rientrata da una settimana di vacanza tanto attesa a santo stefano, prima cosa negativa mi hanno chiesto 100 euro di supplemento volo oltre al costo di 249 euro del biglietto, ma l'ho solo saputo al momento del pagamento... giustificazione, 100 euro per volo su richiesta alla meridiana, ma il cliente lo deve sapere prima di pagare e non a fatto compiuto!

camere triple improponibili per 3 adulti per mancanza di spazio, si è costretti a prendere una doppia e una singola con supplemento... altrimenti i tre letti sono affiancati e non si può aprire la porta del bagno...

giornali con supplemento di 0.20 centesimi... meschino veramente...

tappetino all'ingresso della camera praticamente marcio. io ho tenuto la camere per una giornata in più con supplemento di 50 euro per poter cambiarmi prima della partenza pomeridiana. questo benedetto tappetino era stato tolto dagli inservienti (che evidentemente non sapevano che tenevamo la camera per la giornata) e sostituito con uno nuovo di zecca, quando hanno visto che tenevamo la camera hanno rimesso il tappetino vecchio e accantonato il nuovo... incredibile davvero...

riso bollito caldo inesistente... ho dovuto richiederlo con attesa di 30 minuti... normalmente in tutti i villaggi è la cosa base per chi può aver problemi di stomaco...

15 ombrelloni per 300 camere... caccia all'ombra e all'ombrellone...
caccia grossa... con litigate tra clienti... mentre il capo villaggio se ne lava le mani e spazi ombra insufficienti dove si è obbligati a stare appiccicati ad estranei...

karaoke dalle 14 alle 15... quando magari ci sono ospiti che vorrebbero riposare sia in spiaggia che in camera...

scheda di gradimento del villaggio inesistente come normalmente avviene nei villaggi... forse è meglio così... per la valtur...

mai visto niente del genere, è tutto fatto per succhiare il più possibile soldi ai clienti...

ho anche sentito che a bambini piccoli - 4 anni - venivano fatte pagare a prezzo pieno le escursioni...

in altri villaggi passano in spiaggia a offrire vassoi di frutta, qui ti propongono aperitivi ovviamente a pagamento... sul pontile a 20 euro e pure scarsi, NON SI FA COSI'! MAI PIU' VALTUR! E' UNA VERGOGNA!

Punto di forza
il mare
Punto debole
corsa all'ombra... corsa al cibo...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine