Dettagli Recensione

 
Club Esse Gallura Beach Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Credevo fosse una vacanza e invece era un calesse.

Sul depliant e nelle varie pubblicità ci sono scritte cose che non corrispondono esattamente al vero.
1) Il bazar non esiste (al momento è usato come rimessaggio) e chi va nel villaggio senza automobile (ma con l'aereo) è tagliato fuori dal mondo.
2) Il mare del villaggio dista oltre 2 Km e lo posso dire con certezza visto che la strada me la sono fatta a piedi diverse volte e ci sono pure caduta.
3) Ho soggiornato al villaggio dal 26/6 al 10/7 e, a parte qualche torneo di bocce, non ho avuto notizie di "corsi sportivi" organizzati.
4) I televisori sono totalmente inutili perchè non si vede niente
5) Non c'è internet point nè bancomat.
Sinceramente non me la sento di consigliarlo.

Punto di forza
- Sicuramente l'animazione! Professionisti in gamba, in grado di far dimenticare i diversi "nei" dell'organizzazione.
- Mare splendido
- Cortesia del personale
Punto debole
L'organizzazione. Mancanza di acqua. Presenza inquietante di formiche dentro gli armadi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lara
15 Luglio, 2010
...non sono d'accordo con te! La spiaggia non è a 2 km, ma bensì a 10 minuti a piedi,a 5 minuti o meno in bicicletta, fornita dalla struttura stessa...abbiamo soggiornato all'Alba di Luna nell'ultima settimana di giugno e siamo stati davvero bene! Non abbiamo trovato formiche negli armadi e sull'organizzazione,nulla da dire! Per quanto riguarda la Tv,sì,i canali visibili sono pochi,ma a noi non è importato più di tanto, visto che ci recavamo in stanza solo per cambiarci,lavarci e dormire...collegarsi ad internet è difficile, così come utilizzare i cellulari, ma non è un problema della struttura.A 10 minuti di auto c'è la bella Santa Teresa e lì puoi trovare il bancomat...basta organizzarsi!Se non si ha l'auto,le bellissime spiagge,più o meno vicine al villaggio,sono raggiungibili con il servizio bus navetta della struttura (ogni mezz'ora!), oppure con il bus di linea, basta conoscere gli orari.L'animazione è da veri professionisti,tutti ragazzi simpatici,cordiali e divertenti e abbiamo potuto constatare che i bambini,con loro, non hanno il tempo di annoiarsi...
1 risultati - visualizzati 1 - 1