Dettagli Recensione

 
Santo Stefano Resort & Spa
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

DISASTRO ASSOLUTO

LO SCONSIGLIO VIVAMENTE: SPIAGGIA CON OMBRELLONI E SPAZI OMBRA INSUFFICIENTI, CI SI DEVE ALZARE ALLE 7 DELLA MATTINA PER ACCAPARRARSI UN POSTO ALL'OMBRA A VOLTE ANCHE LITIGANDO CON GLI ALTRI OSPITI PERCHE' IL CONSIGLIO DEL CAPO VILLAGGIO E' CHE SE SI TROVANO OMBRELLONI OCCUPATI E LETTINI ALL'OMBRA SENZA NESSUNO SI DEVONO BUTTARE PER TERRA I TELI MARE E OCCUPARE L'OMBRA... NON SI RISOLVONO I PROBLEMI DI DISORGANIZZAZIONE IN QUESTO MODO FACENDO LITIGARE LA GENTE. se ci sono bambini o anziani non è possibile che stiano all'ombra tutto il giorno: in questo villaggio senza ombrellone o ci si ustiona o si deve rimanere in camera... ma perchè non mettere anche i lettini con il tettuccio per un maggiore sollievo?

SPIAGGETTA ALTERNATIVA lasciata andare, SENZA OMBRELLONI E CON IL RISTORANTE AL MARE ALTERNATIVO APERTO SOLO DUE GIORNI A SETTIMANA A PRANZO. ANIMAZIONE SCARSA E RISTORANTE MALE ORGANIZZATO PER QUANTO RIGUARDA L'ENTRATA DEGLI OSPITI: agli orari di apertura sembra che aprano le gabbie dello zoo da quanta gente si accalca all'ingresso, tanto che se si ritarda di un minuto si trovano le code per prendere qualsiasi portata. altra cosa negativa è che gli assistenti valtur obbligano gli ospiti a sedersi dove vogliono loro per occupare le sale una alla volta, ma la gente è in vacanza e deve sentirsi libera di fare ciò che vuole senza obblighi di alcun genere e inoltre gli animatori non accolgono più gli ospiti all'ingresso in ristorante come avveniva in passato, è un peccato.
altra cosa è che qualsiasi cosa è a pagamento... gli scarsissimi aperitivi sul pontile, escursioni e passaggi barca per il paese troppo cari, boutique molto scarsa, insomma durante la mia vacanza ho sentito solo gente insoddisfatta...

Punto di forza
PUNTO DI FORZA IL MARE SPLENDIDO E LA BELLA STRUTTURA
Punto debole
ASSOLUTAMENTE LA SPIAGGIA CON OMBRELLONI INSUFFICIENTI...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simon
14 Luglio, 2010
Stavo per prenotare ... col cavolo che prenoto !!! , ho una bambina piccola e voglio che nel villaggio in cui andro' sia garantito un posto all'ombra in spiaggia alzandomi quando mi tira (sono in vacanza) ... e poi per me fondamentale il cibo ... deve essere strepitoso per il prezzo che paghi, vergogna per i 9 euro a tratta per Maddalena e Palau, le camere devono essere comode, non loculi ... Grazie per le recensioni
In risposta ad un earlier comment

Inviato da emanuela
16 Luglio, 2010
sono quella che ha scritto la recensione dopo il viaggio, volevo aggiungere che per i bambini non hanno neppure il latte fresco... incredibile, cambiate posto che è meglio!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2