Dettagli Recensione

 
Agrustos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

la mia opinione si commenta da sola

sono stata con mio marito a fine giugno 2010 e siamo rimasti molto delusi. La scarsa pulizia, io ho trovato al mio arrivo nel wc residui di feci, quindi il bagno non era stato pulito... il giardino e' molto grande ma non tutto viene curato noi siamo capitati in fondo e vi lascio immaginare sembrava di stare in una stalla... la cucina: i cibi sono sempre gli stessi... un vero cuoco non butta mai nulla e questo vi assicuro che era bravo a riciclare il cibo... ospita un gran numero di francesi. il mare: la mattina dovevamo fare le corse per prendere i posti perche' c'erano poche sdraie e non si potevano impegnare con gli asciugamani nella pausa pranzo... il pomeriggio dal mare arrivava un certo odore forte e non abbiamo capito di cosa si tratasse, qualcuno dell'hotel ci ha detto: che era tutto normale perche' la posedonia presente in quelle acque sprigionava quel odore... e l'ultimo giorno ci e' stato detto da un personale che lavora in questo hotel: che se non ci fosse veramente piaciuto il posto eravamo liberi dal primo giorno di prendere i nostri bagagli e andare via... GRAZIE!

Punto di forza
forse animazione
Punto debole
giardini poco curati, pulizia 0, cucina sempre le stesse cose
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine