Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

semplicemente bellissimo!!!

Ho letto qualche commento precedente per questo ho sentito il bisogno di dire la mia in proposito.
Spesso quando si va in vacanza si portano in valgia anche tutti i problemi personali, lavorativi, familiari, ecc. che ,invece, dovrebbero essere inscatolati a casa e poi scartati al ritorno. Altrimenti si rischia di non godere a pieno del meritato riposo, e questo nonostante lo sforzo notevole di chi si fa in 4 solo per strapparci un sorriso. Non è giusto emettere giudizi severi solo perchè non si era dell'umore adatto per cogliere il meglio della vacanza. Infatti,è del tutto soggettivo scegliere di vedere il bicchiede mezzo vuoto o mezzo pieno, ma certo non si può incolpare gli altri della nostra personalissima visione delle cose.
A me questa vacanza è piaciuta, e tanto, e posso solo augurare - a chi deve ancora andarci - di stare bene come sono stata io.
Un saluto ed un ringraziamento speciale a Max, che sicuramante non può ricordarsi di me e del mio enorme cappello per proteggermi dal sole, ma che io ricorderò sempre con molto affetto e che spero un giorno di rivedere.

Punto di forza
Max Spadaro, oltre ad essere dotato di una simpatia autentica e spontanea è estremamente professionale.
Sono rimasta molto colpita dal suo comportamento: ha capito subito che sono molto timida, ma è riuscito lo stesso a farmi partecipare allo spettacolo dedicato agli ospiti, facendomi superare la mia terribile timidezza; il risultato è che mi sono divertita tantissimo e vorrei ritornare a settembre. E' la prima volta che dopo una settimana di vacanza in un villaggio non me ne volevo assolutamente andare. Sono stata davvero bene, e di questo non posso che ringraziare l'intero staff di animazione.
Punto debole
forse la spiaggia è un pò troppo piccola e magari questo potrebbe creare qualche problema ad agosto...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine