Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo per Famiglie con bimbi piccoli

Sono stato al villaggio dal 12 al 19 Giugno 2010, con la mia famiglia, ci siamo trovati bene per l'assistenza data ai nostri bambini sia per la biberoneria che è eccezionale sia per il mini club. I lati negativi nascono dal fatto che la Bravo Club ha in gestione il villaggio da circa 6\7 mesi e sta ancora apportando modifiche e migliorie, per questo dico che è ancora impersonale sia come immagine per la stessa Alpitur sia come Sardegna; non c'erano durante il ns soggiorno elementi all'interno del villaggio che riportassero alla regione in cui eravamo, cosa che abbiamo sempre trovato negli altri villaggi Bravo e non che abbiamo visitato. Ma questa pecca non è di certo rilevante nella scelta, visto che le cose importanti: animazione, pulizia e ristorazione,
sono impeccabili.
Il mio consiglio, dato quello che ho ascoltato in villaggio, è di non sceglierlo se si vuole portare ragazzi o adolescenti perchè offre poco per il loro divertimento, ma chi ha bambini piccoli come noi è ottimo.

Punto di forza
Intrattenimento e assistenza per bambini, ristorazione e pulizia camere.
Punto debole
Fondale piscina da ristrutturare, manca ancora la personalizzazione del luogo sia come Bravo sia come Sardegna, potrebbe essere un qualsiasi luogo del mondo, poco divertimento per adolescenti e ragazzi sia fuori che nel villaggio.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rossy
25 Giugno, 2010
ciao, volevo chiederti info in merito alla biberoneria: come sono attrezzati? hanno anche gli omogeneizzati o li devo portare io? e le minestrine le preparano loro? puoi darmi qualche informazione in piu' please? grazie mille in anticipo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da massimiliano
29 Giugno, 2010
Gli omogeneizzati te li forniscono solo all'arrivo alla prima pappa poi devi pensarci tu, il brodo e il passato di verdura lo preparano loro e ti forniscono anche olio e parmiggiano il resto lo devi avere tu, vicino al villaggio a Budoni ci sono i supermercati dove trovi tutto. ciao e buona vacanza
Inviato da Alessandro
08 Luglio, 2010
Ciao ho una bimba di 2 anni e 8 mesi. E' prevista animazione anche per quella fascia di età? Riesco a piazzarla semmai con quelli da 3 anni in su?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gaia
15 Luglio, 2010
Ciao, andrò in vacanza al Baia Dei Pini a fine Luglio con un bimbo di 10 mesi. Ti volevo chiedere alcune informazioni: per raggiungere i supermercati al centro di Budoni si può arrivare a piedi o è distante? E poi se si vuole uscire dal villaggio per dare un occhio ai dintorni, tipo San Teodoro, Porto Ottiolu... il villaggio prevede delle escursioni o ci sono delle navette o mezzi pubblici nelle vicinanze? (Saremo senza macchina...). In spiaggia come funziona con ombrellone e lettini? Chi prima arriva meglio alloggia??
Grazie in anticipo.
Ciao!
4 risultati - visualizzati 1 - 4