Dettagli Recensione

 
Club Hotel Marina Seada Beach
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Che delusione

Io sono stato nella prima settimana di settembre, il tempo è stato sempre bello e questo ci ha permesso di muoverci su altre spiagge (budoni citta, san teodoro, la cinta, brandinchi e porto uttiolo) la spiaggia orribile e maleodorante ti costringe a farlo, anche se 780 euro per una settimana a testa ti fa innervosire... c'è il servizio navetta per chi non ha la macchina ma parte prestissimo e porta solo a budoni, per chi la macchina ce l'ha è meglio spostarsi da soli. La piscina è grande e fredda, nei giorni di alghe (praticamente sempre!) è un fiore nel deserto. Le camere sono abbastanza accoglienti un po' fredde e poco spaziose ma ce n'è di diversi tipi, la struttura in sé è ben dotata anche se non ha niente a che fare con i grandi villaggi classici, c'è solo un capo da calcio (che diventa magicamente da tennis, ma essendo occupato 24 ore su 24 da bambini che giocano a calcio... scordatevi una rilassante partita a tennis), campo da minigolf (vecchio e mal tenuto... neanche nella periferia più sgarrupata), alcuni giochi per bambini, un campo da beach volley sulla spiaggia e due bar (uno interno e uno sulla spiaggia). L'animazione è scarsa anche se non sono per niente insistenti, sono pochi, io ne ho contati circa 8, fanno il possibile per coinvolgere ma non hanno grandi mezzi però alla sera fanno spettacoli gradevoli.
La cucina è il punto forte, buffet colazione pranzo e cena, permette di mangiare qualsiasi cosa e anche molto bene, c'è molta varietà, tutto ben cotto e confezionato (soprattutto i dolci) camerieri gentili e tavolo riservato (chi frequenta i villaggi sa cosa voglio dire!).
In definitiva, consigliato alle famiglie (i bambini si divertono, c'è il miniclub e i genitori si rilassano), no amici (vi rompete, pagate tanto e sareste sempre fuori dal villaggio quindi inutile), coppie più o meno (se avete la macchina meglio).

Punto di forza
Assolutamente la cucina e... basta!
Punto debole
La spiaggia (finta... ricavata spaccando probabilmente una parte di scoglie) sabbia a grani grossi e poco pulita (anche se il personale fa di tutto per renderla decente), il mare è pieno di alghe malodoranti e l'acqua subito alta e il fondale è pieno di pietre.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine