Dettagli Recensione

 
Bravo Budoni
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Non venite

Cucina schifosa: capelli nel mangiare, pasta cruda, pollo fritto alla sera avanzato a pranzo, plastica nel pasticcio, alle 09.30 (la colazione è èrevista fino alle 10) i banchi sono già desolatamente vuoti, in spiaggia (sporca) siamo come sardine al mercato del pesce, in ristorante non si capisce quello che si mangia e si è costretti a chiedere sempre che tipo di carne o pesce si sta mangiando (sarebbe sufficiente una lavagna, la Direttrice non si vede mai in giro (l'anno scorso al Telis il Direttore era presente e ciò era apprezzato dai Clienti che si sentivano seguiti), il giorno degli arrivi mancano gli stuzzichini (non è riportato nel catalogo) e ieri mia moglie ha dovuto litigare con la Direttrice per avere n° 2 banane! per le mie due bambine; al bar un lecca-lecca costa € 1,20 (dopo proteste pare che scenderà a 0,80); un Mars € 2,50: ma siete pazzi? Per una settimana il nolo degli asciugamani 30 € (PAZZI);in spiaggia manca un punto di ristoro: se uno ha sete deve tornare al bar del Villaggio, al bar non si riempiono le bottigliette però quattro bicchieri per riempire successivamente le bottigliette si (RIDICOLO). Insomma, tralasciando che il primo giorno ho fatto intervenire la manutenzione perchè il water perdeva, per il resto c'è molta desolazione, anche parlando con gli altri Clienti.

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine