Dettagli Recensione

 
VOI Tanka Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

delusione totale

Una delusione inimmaginabile, dalla struttura alla gente, ai servizi. Una vergogna, inappropriato il prezzo perchè sicuramente la struttura ed i servizi valgono la metà.

Punto di forza
Tante parole pochi fatti
Punto debole
Tutto: spiaggia (ridotti alla spiaggia libera), struttura sporca e vecchia.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristina
09 Aprile, 2010
direi che l'opinione di atzei e' un tantino esagerata... io sono stata al tanka varie volte ed e' sempre stato tutto bellissimo. Non so che cosa si possa pretendere...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giuseppe
19 Aprile, 2010
Sicuramente sei una dello staff. Comunque io lo trovato deludente , la spiaggia è stata per tutto il tempo di due settimane inaccessibile per via dell'ombrelloni prenotati e vuoti , e noi dopo 3400 euro pagati per questo famoso tanka siamo stati costretti alla spiaggia libera in mezzo a una ventina di vucompra che avevano fatto una mega bancarella eludendo il fisco e offendendo tutti quelli che dopo aver pagato le tasse volevano fare una vacanza tranquilla quasi agiata invece si vendevano davantiqusto scempio , che poi alla fine ti facevano da parte e ti dovevi pure levare. Vendevano bene ai clienti del tanka , polli da spennare con cura sicuramente . Il mio appartamento ha avuto 14 interventi , di tutto di più , si era formata una fila di auto elettriche per gli interventi , sicuramente il paesaggio è incantevole ma la struttura è decadente fatta male logisticamente vecchia sicuramente da ristrutturare completamente gli appartamenti e da chiarire le foto molto ingannevoli per via della pianta messa a posta per coprire i tre scalini all'interno. Veramente da denuncia per non parlare dell'insufficenza altezza in cucina mi chiedo l'abitabilità ,chi l'ha data????
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cristina
29 Aprile, 2010
Non sono una dello staff, sono stata al tanka 6 volte e mi sono sempre trovata benissimo... non posso commentare gli appartamenti perche' sono sempre andata in bungalow ed e' sempre stato tutto pulito e non ho mai avuto problemi. Forse sì gli ombrelloni in spiaggia sono cari ma nel complesso e' tutto molto bello... la cucina ottima. rispetto le opinioni altrui ma dire che e' un brutto villaggio... NO!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tatiana
18 Ottobre, 2011
Egregio signore, conosco il Tanka Village da ben 25 anni, ho avuto la fortuna da piccola e da grande di passarci buona parte delle mie vacanze estive, Le posso dire ke codesto villaggio ha solo potuto migliorare con il tempo, non è affatto scadente nel suo complesso è:

LA CUCINA la brigata del Signor Mura è stata apprezzata nello stesso se non superiore livello della cucina presso le migliiori case tipo PORTO CERVO, ROMAZZINO, e migliori Hotel a 5 stelle, le devo anke dire ke la pulizia all'interno dei locali è stata superata nei migliori dei modi, con tanto di certificazione HCCP e controlli nass andati sempre a buon fine, per non parlare della freschezza degli alimenti.
ANIMAZIONE Ottima, preparata e disponibile con tutti i clienti
PULIZIE CAMERE buona, le formike come entrano nelle case di tutti possono pure entrare nelle camere! fanno parte della natura!

Le voglio dare un consiglio...QUANDO SI GIUDICA BISOGNA FARLO CON LA MASSIMA OBBIETTIVITA' NON TANTO PER PARLARE, LA DISTRUZIONE NON PORTA A NULLA!
4 risultati - visualizzati 1 - 4