Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Posto bellissimo

Il villaggio è posizionato in una zona stupenda, tutto molto curato (prato, piante, camere). Buona la pulizia e la disponibilità e gentilezza del personale (signore delle pulizie, camerieri, barman). L'animazione era ancora in fase di rodaggio ma comunque disponibile. Sicuramente all'inizio c'è stato qualche problema con la cucina, risolto negli ultimi giorni. Penso che sia normale quando si presentano 50-60 persone tutte insieme, fare un pò di fila. Lo stesso per il posto al tavolo, erano quasi esclusivamente tavoli da sei posti, ma credo che il bello di un villaggio sia anche quello di sedersi e mangiare in compagnia di altre persone.

Comunque giudizio complessivo più che positivo. Un consiglio, se ne avete la possibilità prendete la camera con patio esterno.

Punto di forza
Posto incantevole, spiaggia e mare stupendi. Camere grandi, ottima pulizia. Animazione ancora in fase di rodaggio ma ragazzi simpatici e gentili. Cucina buona anche se migliorabile nel servizio. Personale gentile e disponibile
Punto debole
Per chi ha voglia di muoversi o hai la macchiana o la noleggi, intorno non c'è niente. Forse il mini club è da migliorare, anche se non ne abbiamo usufruito (la bimba ha solo 2 anni) non mi ha fattoo una grande impressione.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine