Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

OTTIMA NURSERY, MARE DA FAVOLA!!!

Sono stata al Santagiusta dal 26 giugno 2009 per una settimana. Mi sono trovata molto bene. E' brutto vedere che tante persone si lamentano per qualsiasi cosa.Se è così brutto come dicono perchè è frequentato da calciatori e gente dello spettacolo con famiglie al seguito? E non è vero che hanno un trattamento diverso dagli altri.
Il cibo era accettabile per un villaggio di circa 1000 persone, peccato la mancanza di aria condizionata nella sala ristorante e quindi a pranzo e a cena c'era la fila per occupare i tavoli esterni. Ma è tutto sopportabile, siamo in vacanza!
Complimenti alle ragazze della nursery: brave e professionali (con esperienza nel settore, non erano ragazzine alle prime armi). Io lasciavo mio figlio di 16 mesi senza problemi, mentre io e mio marito mangiavamo in tranquillità.C'è anche una VERA piscina dedicata proprio ai piccoli.
I vialetti sempre puliti e ben tenuti.
Il prezzo è un po' alto, ma giustifica i servizi dati e la posizione in cui si trova.
Mi piacerebbe tornarci l'anno prossimo, ma sarei anche curiosa di vedere l'altro villaggio IGV Le Castella. C'è qualcuno che ha visto entrambi e puo' fare un paragone? Grazie.

Punto di forza
IL MARE E' UNA MERAVIGLIA. ACQUA BASSA E TRASPARENTE IDEALE PER I BAMBINI. A DIFFERENZA DI MOLTE ZONE DELLA SARDEGNA LA ZONA E' RIPARATA DAI VENTI. LA NURSERY E' UN ESEMPIO PER ALTRI VILLAGGI.
Punto debole
ASSENZA DI ARIA CONDIZIONATA NEL RISTORANTE.
NELLE CAMERE POCHI SPAZI PER RIPORRE VESTITI E ALTRO (ANCHE IN BAGNO ASSENZA DI ARMADIETTI CHIUSI).
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FRANCESCA
16 Giugno, 2010
Io li ho visti tutti i villaggi dei grandi viaggi e sono tutti belli e accoglienti ognuno per esigenze diverse......io però ho lasciato il cuore l'anno scorso a Baia Samuele in Sicilia....mia figlia di 6 anni è stata tutto l'anno a chiedermi quando ci saremo tornati.
Inviato da francesco
02 Aprile, 2011
Cara daniela ti sconsiglio le castella dopo il santa giusta a meno che tu non sia una persona estremamente sportiva. Il mare, a le castella, non e'assolutamente paragonabile a quello sardo ed inoltre e' raggiungibile solo con una poco comoda e lunga discesa. Il villaggio e' estremamente piu' dispersivo e se fai l'errore di prendere una camera beverly ti ritroverai ad una distanza improponibile dal mare soprattutto se hai figli. Un consiglio: torna al santa giusta.
2 risultati - visualizzati 1 - 2