Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

peccato che...

Ho trascorso la scorsa estate in questo villaggio e due cose mi hanno colpito, il verde che lo circonda, i giardini, i prati, gli alberi e l'animazione educata e poco invadente.
Ricordo perfettamente i nomi di quelli che si distinguevano, da Mary coordinatrice del fitness (se ci penso mi fanno male ancora gli addominali), il mitico Simone, Ilaria e Davide ma soprattutto colui che li coordinava dalla mattina alla sera.
Vincenzo, siculodominicano, presentatore, bravo ballerino e soprattutto un simpaticone sul palcoscenico (che risate!!!), mitico con Teresa.
Ricordo che si mangiava bene anche se la cucina spesso era ripetitiva e poco leggera. Bella la serata italiana e grazie a Lia, i miei bimbi si sono divertiti moltissimo.
Molta gente di Milano, anche il direttore, ripetitivo nelle sue performance ma come tutto il personale, simpatico e disponibile.
Le camere tutto sommato accettabili (forse un po' care per quel che ho pagato) magari cambiando i sanitari, color marrone i bagni rispecchierebbero di più. Il mare è pulito anche se la sabbia scura fa pensare il contrario. Bravi anche i ragazzi della spiaggia. Peccato che nelle immediate vicinanze c'è uno stagno che attira le zanzare e un cattivissimo e fascatidioso odore di fogna nei pressi del bar e non solo, causa attribuita all'acqua ristagnante dello stagno, ma non è cosi! Peccato davvero!

Punto di forza
Sicuramente l'animazione e il verde che lo circonda.
Punto debole
Puzza di fogna, vicinanze allo stagno sicuramente suggestivo ma che attira molto le zanzare.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine