Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Colonna Beach un incubo firmato Valtur

Sono stato con la mia famiglia al Colonna Beach a Luglio del 2009 e devo dire che scegliendo una struttura Valtur di alto livello, pensavo di trascorrere una vacanza indeminticabile.Invece è stato un incubo.Abbiamo atteso la consegna della camera dalle 11 del mattino alle 17.30 del pomeriggio, nella piccola reception antistante il bancone dell'accettazione.Ero in vacanza con mia moglie e mia figlia di 3 anni e dopo aver affrontato un viaggio da Roma, non vedevo l'ora di andare in camera per cambiarmi e fare una doccia.Invece ho atteso ben 6,30 h la camera e mia figlia non potendosi riposare nell'angusto salottino della reception ha iniziato a scalpitare e piangere perchè voleva dormire.Il risultato è stato quello che si è procurata una profonda lesione alle labbra cadendo dal salottino mentre dormiva e sbattendo la bocca a terra.Inutili le mie proteste con il personale molto scortese della reception.Ho richiesto di parlare più volte con il capo villaggio il quale si è presentato solo dopo molte ore di proteste.Dopo aver fatto medicare mia figlia, ci hanno consegnato la stanza la quale puzzava di muffa e la vernice dell'intonaco era staccata.Anche le altre camere dei miei amici erano nelle stesse condizioni.Il cibo era abbondate ma la qualità era scadente.inoltre mancavano i seggiolini per i bambini, per cui mia figlia era costretta a mangiare sulla sedia.Una mattina a colazione ho trovato le uova con la data di scadenza vecchia di una settimana.Ho chiamato il capo della sala facendo presente che le uova eran o scadute e guarda caso dopo un minuto erano sparite.
il villaggio è pieno di scale per cui inadeguato per chi ha bambini.la spiaggia dista molto dalle camere (raggiungibili tramite navetta).Il mare è spettacolare cristallino.L'acqua è sempre fredda, ma questa è una caratteristica del nord della sardegna.
Unica nota positiva l'animazione di alto livello.
Per la cifra veramente esagerata che ho sborsato il villaggio è veramente il peggiore che abbia mai frequentato.Di certo non lo consiglio a nessuno che desidera un trattamento di livello medio alto.

Punto di forza
Animazio e mare cristallino
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine