Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Note per chi ha figli piccoli

Recensione dedicata a chi ha bambini molto piccoli (noi ci siamo andati ad inizio giugno, quando nostro figlio aveva 5 mesi). Si vede che la struttura è recente ed ha sfruttato bene le esperienze altrui: l'ambientazione è molto accogliente, da paesello, invece che da casermone; le distanze con le strutture comuni sono limitate. Quasi ogni camera ha spazi privati esterni ben fruibili, ottima cosa quando ci si vuole rilassare lontano dalla spiaggia. La biberoneria è ben fornita, tranne quando gli ospiti decidono di saccheggiarla! In ogni caso la direttrice di sala del ristorante è pronta a ricostituire le scorte; essenziale chiederle aiuto anche per bimbi sotto ai sei mesi per avere latte di tipo 1. Cucina del ristorante invece un po' carente come varietà ad inizio stagione per migliorare a mano a mano che ci si avvicina ad agosto. Pulizia delle stanze sempre ben svolta e personale cortese ed efficiente. Piscina gradevole, anche solo per finire la giornata. Baby club non frequentato, ma mi è sembrato ben organizzato. Farmacia a due chilometri, ci si può andare anche a piedi. In conclusione, ci siamo trovati bene e lo consiglio (basta che mi lasciate un posto!).

Punto di forza
Struttura curata maniacalmente, ottima posizione
Punto debole
Cucina in bassa stagione, posti sdraio in piscina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Emanuele
19 Gennaio, 2010
Salve, grazie per il commento molto interessante, siamo una coppia con un bambino che attualmente ha 8 mesi.
Siamo intenzionati ad andare al villaggio descritto, ma avevamo qualche domanda da fare.
Le stanze hano la possibilita' di poter preparare le pappette per il piccolo?
Quanto distano gli alloggi dalla spiaggia?
Piu' o meno che prezzo ti hanno fatto?
Noi vorremmo andare la meta di Giugno.
Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luciano
24 Febbraio, 2010
Ciao. Stiamo considerando di tornarci, nel vostro stesso periodo, perché ci siamo trovati bene anche in rapporto a quello che leggo su altri villaggi in Italia.
Per le pappe c'è una stanza attrezzata a cucina a disposizione degli ospiti (la famosa biberoneria), ben tenuta ed assortita, con alcuni tavolini all'esterno (balconata) per dare da mangiare ai bimbi. In camera non mi sembra ci siano grandi possibilità: dovreste preparare la pappa e scaldarla alla biberoneria e portarvela in camera.
Peraltro le camere distano da 400 metri a 600 dalla riva a secondo della posizione. Ho detto riva, perché c'è una spiaggia piuttosto grande, il villaggio inizia a 200 metri (legge regionale) ma c'è un grande parto all'inglese prima delle strutture. Comunque è un percorso privato ed agevole.
Il prezzo è quello di catalogo, ho visto che per il 2010 è un po' aumentato (lo trovate anche sul sito Vera).

Buon viaggio!
2 risultati - visualizzati 1 - 2