Dettagli Recensione

 
Club Orosei Beach
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

CONTINUARE CON VENTAGLIO O CAMBIARE TOUR OPERATOR?

Mai vista una cosa del genere!!
Un tour operator che si spaccia essere tra i migliori non può assolutamente avere strutture e personale così!!!!!!
Direttore del Villaggio totalmente assente e disinteressato, oltretutto non aveva nessun rapporto con i clienti neanche il saluto.
Camere piccolissime anche per essere solo una matrimoniale, fatte diventare triple, reception indifferente a tutto ....
Varietà di cibi inesistente, bar, che chiamarlo così è veramente un eufemismo, che fatta eccezione dei pochi super alcolici è simile ai distributori automatici.
Animazione Totalmente assente. 5 giovani senza coordinazione e con poca esperienza conclusione risultati insufficienti e mediocri.
Spiaggia non a 100 metri dal mare come scritto sul catalogo ma a ben 400 metri dal mare. Oltretutto con ombrelloni uno su l'altro come a Rimini, sporca così come i lettini e le sdraio, non presente la figura del bagnino (in barba alle norme di sicurezza) e nei giorni di mare mosso nessun segnale di pericolo (bandiera rossa).
Assenti in spiaggia anche i servizi igienici ed il punto ristoro. Alla faccia dell'All Inclusive.
Troppe altre cose ci sarebbero da dire ma la più importante in conclusione è: NON ANDATECI PIù ASSOLUTAMENTE!!!!!
Una domanda a tutti quelli che come me fanno parte di Vacanze nel Mondo e che viaggiano con questo tour operator da 10 anni: è il caso di continuare o meglio viaggiare con tour che hanno ancora intenzione di mantenere elevato il loro standard di qualità? Soprattutto visto che nelle recensioni ci sono molti villaggi presenti nel catalogo inferiori a questo come valutazione finale fatta da noi clienti.

Punto di forza
Pulizia
Punto debole
STRUTTURA ADATTA AD ESSERE UN ALBERGO E NON UN VILLAGGIO DELLA VENTAGLIO. INESISTENTE ALL INCLUSIVE, ANIMAZIONE, ECC. ECC.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine