Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Poco stile

Un posto adatto a chi vuole riposare. Una spiaggia ampia con bagnini sempre presenti e, da rilevare, un ottimo servizio al ristorante e al bar. Peccato per il miniclub dove il bimbo si annoiava e lo spettacolo era misero rispetto ad altri villaggi. Gli animatori erano fin troppo tranquilli ma gentili, sicuramente più propensi verso i villeggianti più giovani. In questo emergeva il capovillaggio, più preoccupato però a seguire le donne che i suoi ragazzi. Cattivo gusto da parte sua nel palesare certi atteggiamenti in quanto, a maggior ragione se una donna non è libera, la discrezione dovrebbe essere d'obbligo nell'interesse della stessa che si ritrova ignara al centro dell'attenzione e di commenti udibili anche a chi, come noi, erano ben poco interessati a certe dinamiche. Un animatore sicuramente di esperienza e, dai commenti del personale, abituato a rapportarsi abitualmente con le donne perciò senza la necessità di esaltare le proprie conquiste, dovrebbe limitare il divulgare di tali voci nel rispetto delle stesse malcapitate magari evitando atteggiamenti da gigolò a volte ridicoli, provinciali e fuori luogo in un villaggio per famiglie. Peccato perchè sul palco, a recitare, cantare e ballare era bravo. Un pò logorroico a volte nel presentare. Sicuramente sarà anche una persona simpatica con grandi doti oratorie ma non abbiamo mai avuto l'occasione di parlarci assieme.

Punto di forza
Struttura, ristorazione
Punto debole
Capovillaggio, miniclub
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LaGiustiziatrice
05 Gennaio, 2010
Ultimo aggiornamento:
05 Gennaio, 2010
Mi sa proprio che hai sbagliato persona cara Monica.
Stai accusando Vincenzo di tutte le cose che faceva Rico!
Dì le cose come stanno, invece di cambiare le carte in tavola!!!
vergognati!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Vincenzo
15 Febbraio, 2010
Innanzitutto vorrei ringraziare la redazione di questo sito per gli aggiornamenti e le continue migliorie.
Sicuramente il fatto di potersi confrontare o rispondere ai consigli riguardo i forum, è positivo.
Visto è considerato che mi sento chiamato in causa, vorrei rispondere semplicemente che non sono il tipo che si vanta delle proprie conquiste e a maggior ragione non le vado a divulgare agli ospiti del villaggio, semplicemente per professionalità.
Inoltre vorrei ringraziare Lagiustiziatrice che pur non essendo il mio avvocato ha apprezzato la mia professionalità. W le critiche.
2 risultati - visualizzati 1 - 2