Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida vacanza

Splendida struttura ben gestita e mantenuta. Ho trovato un bell'ambiente con delle brave persone molto cordiali e disponibili dal personale di servizio alle ragazze della recption e del bar al direttore del villaggio. La cucina e' ottima, le camere ben pulite il villaggio molto ben curato. per raggiungere il mare bisogna fare una passeggiata di 10 minuti attraversando un pontile di legno di circa 250 mt. Vi assicuro che la vista dal pontile e' stupenda, ovunque ci si gira si scopre lo spettacolo che la natura ci offre. La spiaggia e' ben attrezzata con ombrelloni e sdraio, il mare e' caraibico. La sabbia e' bianca contornata da piccole e grandi dune bianche. Un grazie per le 2 settimane trascorse ai ragazzi dell'animazione. Talvolta la gente non capisce cosa vuol dire per questi ragazzi far divertire la gente. Io li ho trovati molto bravi e professionali nel loro lavoro e colgo l'occasione ancora una volta di dirgli grazie. Il pianista non e' cosi' male come ho avuto modo di leggere, forse chi lo critica non ha mai cantato una canzone nella sua vita. In fin dei conti io mi sono trovato molto bene e penso di ritornarci anche l'anno prossimo.

Punto di forza
Tutto il personale del villaggio
Punto debole
Non ne ho riscontrati
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica
01 Marzo, 2010
concordo con quanto scritto da CARLO tutto perfetto ed un grazie all'animazione!
per quanto riguarda il pianista, bhe... non è poi così difficile far FINTA di suonare (l'ho visto io non toccava manco i tasti!) e poi ci prova spudoratamente con tutte le donne single e no!!!
noi eravamo in 4 e ci siamo trovati molto bene a parte la spiaggia un po piccolina ma... non è colpa di nessuno se il mare se l'è portata via!
un grazie a tutto il personale del villaggio!
1 risultati - visualizzati 1 - 1