Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

un bellissimo angolo di Italia!

sono appena rientrata da una bellissima vacanza dal 21 al 19 settembre 2009, in questo meraviglioso villaggio di Santagiusta.
sono stata favorevolemte colpita dai luoghi, le casette ben itegrate nell'ambiente, arredate in modo essenziale, dai giardini, dal mare,dalla cucina (ottima, curata, anche dal punto di vista estetico, con proposte ogni giorno nuove e purtroppo troppo accattivanti. Mio marito ed io abbiamo preso almeno due chili ciascuno in una sola settimana).
mi permetto alcuni piccoli suggerimenti che renderebbero davvero perfetto il villaggio ed il soggiorno:
1)una miglior organizzazione, soprattutto all'arrivo con la assegnazione stanze e distribuzione bagagli:
i bagagli devono essere portati ai cottages con i villeggianti e non due ore dopo)
2 i mezzi che circolano nel villaggio dovrebbero essere tutti elettrici. è fastidioso passeggiare con un'ape/furgoncino che ti precede per tutto il percorso emettendo gas di scarico,e succede praticamente sempre
3 la bellissima duna che costeggia il mare ( che è patrimonio della comunità europea con antico ginepreto da tutelare...) deve essere pulita: non vi siete accorti che dal bar della spiaggia si vede la duna cosparsa di sacchetti di immondizia? non è certo un bel vedere: avete molto personale, la duna non è molto vasta.. credo ne troverete giovamento a tenerla sgombra da immondizia
un ultimo appunto.. senza nulla togliere alla professionalità degli addetti a tutti i servizi.. non guasterebbe qualche sorriso in più.

sono solo suggerimenti per fari raggiungere la perfezione.
p.s. ho dato un basso punteggio alla'animazione perchè non è un aspetto della vacanza che mi interessa e quindi non ci ho fatto troppo caso..
anche se ho partecipato ad un paio di spettacoli serali divertenti della giusta durata.

Punto di forza
struttura armoniosamente integrata in un ambiente naturale con esplosione di fiori in mezzo al verde ben curato<br />
mare stupendo vicinissimo<br />
tranquillità assoluta anche con la presenza di moltissimi bambini di ogni età
Punto debole
organizzazione/smistamento bagagli all'arrivo<br />
personale poco sorridente/mancanza di trasparenzza sulle regole<br />
duna sporca<br />
molto costoso
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine